9❤

3.5K 114 64
                                    

Pov's Emy
Perfetto..ma ora cosa diavolo faccio nella mia camera, per di più sola?

Mi sdraio nel letto con le mani dietro la testa, e osservo il soffitto.
Sono scappata da Ithan, non me lo aspettavo da me stessa, mi ero promessa di non scappare mai da nessuno e di non far scappare nessuno da me stessa, ma vedo che non funziona ci sarà sempre qualcosa di sbagliato in me.
Ora sono qui spaventata da quello che potrebbe dirmi o da come potrebbe reagire, ma ciò non significa che lui non ha ragione, ha tutti i motivi per prendersela con me.
Scuoto la testa leggermente e mi libero da questi pensieri

Vado nel mio armadio e prendo il cambio, e vado a farmi una doccia.
Dopo aver passato circa 20 minuti sotto il getto d'acqua calda, esco, mi vesto e mi asciugo i capelli, dopo poco vado in camera mia.
Mi siedo davanti allo specchio e prendo il porta-trucchi
Cerco l'eyliner ma come al solito l'avrò prestato a Noemy, vado a cercarlo in camera sua e a dirla tutta non mi aspettavo che fosse cosí disordinata, cerco tra i suoi trucchi e trovo il mio eyeliner, ecco dov'era e lo metto nella tasca dei shorts, scrocco una sigaretta a Noè e la metto tra le labbra e l'accendo esco fuori nel suo balcone
Quant'è bella Los Angeles, e pensare che qualche settimana fa non pensavo nemmeno di essere qui.

"Non eri tu quella che mi diceva che il fumo faceva male?"
Guardo avanti e vedo lui, i suoi occhi incontrarono subito i miei, ma subito distolgo lo sguardo.
Boh mi parla come se fossi una sua amica, dopo tre anni mi parla come se niente fosse mai successo, ma chi li capisce gli uomini, e poi siamo noi le complicate.
"Lasciami in pace, che oggi non é giornata."
Dico un pò troppo sgarbata.
"Lasciarti in pace? Mai."
Lo fisso per pochi secondi.
"Ma che vuoi? Che poi non la pensavi così tre anni fa, perché non mi lasci in pace di nuovo"
Chiedo ispirando il fumo.
"Voglio te di nuovo. Non lasciamo che i ricordi ci offuscano il presente"
Si ovvio certo, tu vuoi me però si sposa con lei.
"Io no. E poi ti stai per sposare con la mia sorellastra, non fare il coglione con me."
Dico alzando la voce sulla parte finale.
Alza l'angolo del labbro all'insù facendo un ghigno.
"Certe cose non potresti capirle, e poi credo di sentire un pizzico di gelosia nelle tue parole, non è giusto, che c'è vuoi essere al posto della tua sorellastra?"
Sospira sorridendo alzando la voce sulla parte finale
"Mi stai dando della bambina forse? Che poi gelosa de che? Ma fammi il piacere."
Fa un ghigno.
"Non me ne sono mai reso conto sai? Ma ora che vi metto in confronto.. Evelyn e cento volte più matura di te."
Respira Emy..
Calma...
Devo stare calma...
Non saltare dal balcone per ucciderlo, non ne vale la pena
Credo che non voglia morire cosí presto, giusto!?

"Ah si, beh ci sono ragazzi che quando mi provano dicono il contrario."
Okay ho sparato una bella cazzata... Nessuno mi ha mai toccato o robe simili, ma spiegatemi cosa cazzo dovrei dirgli. Sono dovuta davvero scoppiare, come mi può confrontare con quella sgualdrina.
Subito il suo ghigno in faccia scompare e diventa subito serio o direi quasi incazzato. Ci godo!
Ben ti sta.
"Magari se ti provassi cambierei idea, ma ancora resto di quest'idea. E poi non sai quant'è brava Evelyn a letto c'è é una b-"
"Okay basta o sentito abbastanza..."
Mi osserva e sorride, e poi va via.
Vomito

Odio. Ecco cosa provo per lui... Puro e semplice odio.
L'ho odiato dal primo istante in cui mi lasciò.
Forse per la sua sfacciataggine..
O forse perché in qualche modo sono ancora attratta da lui anche se non voglio e poi mi ricorda quello che mi sono lasciata alle spalle.
Resta il fatto che lo odio e lo odierò sempre per quello che mi ha fatto passare.
*
"No, spiegamelo un'altra volta perché non ho capito bene davvero Jason è diventato cosí Stronzo?"
Dice Noemy incazzata nera.
Dopo che sono andati via, Noemy e salita e le ho raccontato quello che successo.
"Te l'ho ripetuto un miliardo di volte.. Non puoi capire la mia rabbia verso di lui, se l'avrei tra le mani staccherei pezzo per pezzo il suo corpo. E poi ci goderei."

"E io ti aiuto, starne certa."
Sussurra Noemy.
"Comunque cambiamo discorso oggi Tamara e una sua amica ci hanno invitate a fare shopping.."
"E cosa gli hai risposto?"
Gli chiedo
"Che stavi dormendo."
E fa spallucce accendendosi una sigaretta.
"Quindi vieni si o no?"
Ispira il fumo.
"Vengo, ma domani come arriva la paghetta ho bisogno urgentemente di un telefono, ho bisogno di sapere cose nuove, non sono mai stata cosi lontana dai so ci al network"
Lei mi guarda e annuisce, e subito dopo si concentra a inviare un messaggio.
*
"Uhm...piacere Jazmin"
E una ragazza bionda occhi azzurri antipatica, e raffinata. Una che sta sul cazzo a tutti praticamente.
É la solita ragazza bella che se la tira da morire e figlia di papà in due parole.
Quanto odio le persone che si sentono fighe solo perché hanno la roba firmata. Cosa le rende importanti.. dei vestiti firmati?
Quanto sono ridicoli.

Mi siedo nei sedili posteriori con Tamara e Jazmin, mentre Noè davanti e alla guida Adam.
Per tutto il tragitto sono stata abbastanza silenziosa, mentre Noè ha incominciato a parlare dei negozi da visitare, i vestiti d'abbinare, le scarpe quelle che cerca da un pò di tempo, insomma su quello che deve comprare.
Scendiamo dall'auto "Quindi verso che ora vengo?" Dice Adam alzando un sopracciglio.
"Lasciami il tuo numero che poi ti faccio uno squillo e vieni." Annuisce.
*
"Ma perché tuo fratello non é venuto?"
Noè si rivolge a Tamara con uno stretto interesse.. la guardo perplessa, cazzo se è strano
"Forse non mi crederai, ma lui e a.. scuola."
Resto impassibile mentre Jazmin ride come una gallina, e Noè la osserva. "Beh sinceramente non e cosí divertente anch'io ho 19 anni e devo andare all'ultimo anno di liceo." Jazmin mi osserva, e quasi ride sotto i baffi, okay che non è una cosa bella, ma non è nemmeno tanto divertente, non dice niente e subito dopo cambiamo discorso.

**

"Entriamo qui."
Osserviamo il negozio davanti a noi, ha una scritta enorme H&M, e sembra davvero grande
Entriamo nel negozio, Noemy incomincia a provarsi dei vestiti, ed io osservo qualche jeans, ma subito dopo mi avvicino ad un vestito che mi ha colpito subito, lo prendo dal manichino per provarlo, ma una ragazza quasi me lo strappa dalle mani.
"Lascialo, l'ho visto prima io."
Dice scontrosa.
"Tu?!"

Spazio autrice:
Macciauu💕
Preferite più Jeson e Emy o Ithan e Emy?❤

Un Disastro Di RagazzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora