Apro di colpo gli occhi. Sono in un bagno di sudore con tutti i vestiti appiccicati alla pelle. Mi alzo con calma e vado verso il bagno. Mi lego i capelli lunghi e stropicciati. Mi tolgo la maglia del pigiama e rimango in reggiseno con la canotta sopra. Mi rinfresco la faccia e, dopo aver finito, mi appoggio al lavandino con entrambe le mani. Alzo la testa e mi guardo allo specchio. Occhiaie scure, guance rosse e labbra spaccate dal freddo e dai miei denti. Era da un po' che non sognavo. Sognare? Io non so cosa sia. Ho faccio incubi o non sogno. Semplice. Così funziona nella mia testa. Prendo un profondo respiro. Esco dal bagno e mentre rientro in camera un colpo di tosse esce dalla mia gola secca così decido di dirigermi verso la cucina. Scendo le scale lentamente per non svegliare nessuno ed entro in cucina. Dopo aver aperto tutti i mobili della cucina finalmente trovo quello dei bicchieri e ne prendo uno. Apro il rubinetto e riempo il bicchiere. Lo prendo e lo porto alla bocca per berne qualche sorso. Lo appoggio sul tavolo e mi siedo su una delle sedie.
Il rumore di passi attira la mia attenzione così alzo lo sguardo verso la porta. Un Harry a torso nudo si materializza davanti a me.
"Hey"
"Hey"sorrido. Sarò arrossita sicuramente dopo aver visto il fisico da dio greco che ha.
"stai bene? Ho sentito dei passi e così sono venuto a vedere se stavi bene"
"Scusa se ti ho svegliato" dico arrossendo di nuovo e portandomi una ciocca sfuggita dalla casa dietro all'orecchio. "Sì sto bene grazie"
"Tranquilla non fa nulla"
Cala un silenzio un po' imbarazzante fra di noi. Decido di spezzarlo alzandomi dalla sedia per andare a posare il bicchiere ma mi appoggio subito al bordo del tavolo a causa di un giramento di testa. Il bicchiere scivola via dalla mia mano e si infrange sul pavimento della cucina. Il rumore si ripete nella mia mente ma ovattato.
"Hey tranquilla ti tengo io" sento dire e subito due braccia muscolose avvolgono il mio corpo. Appoggio la fronte sul petto di Harry che brucia sotto la mia pelle. Prendo un respiro profondo e chiudo gli occhi. Dopo qualche minuto alzo la testa e pigramente apro gli occhi ;guardo il viso di Harry e gli rivolgo un sorriso pigro.
"Vieni ti porto su" mette una mano dietro alla mia schiena e una sotto le mie ginocchia e mi porta vicina al suo petto caldo e accogliente. In un'altra circostanza mi sarei opposta ma adesso non ne ho le forze.
Borbotto qualche cosa del tipo "mi dispiace per il bicchiere". Sento i suoi passi leggeri sulle scale e il cigolare di una porta. Una superficie morbida si materializza sotto di me e capisco che mi trovo nel letto. Chiudo gli occhi assonnata.Pov's Harry
La guardo mentre dorme. Sembra un angelo mandato dal cielo per vegliare su qualcuno. Ha sempre il sorriso e la sua risata mi piace troppo. È molto allegra ed è anche molto educata. E poi ha quei due occhi splendidi di un azzurro intenso che le illuminano il viso. E poi quelle labbra rosee e carnose sempre ben curate e poi il suo bellissimo fisico...
Le stai facendo la radiografia povera ragazza
Idiota non è vero.
...il suo bellissimo fisico....
Finiscila
Mi avvicino a lei e le rimbocco le coperte. Le sposto una ciocca di capelli dal suo viso e la sento mugugnare.
"Dormi con me Harry?" Mi chiede con gli occhi chiusi. Tentenno nel risponderle. "Ti prego" silenzio "ho paura".
"Va bene" sussurro mentre mi avvicino al letto lentamente. Alzo lentamente le coperte per non svegliare Charlotte che nel frattempo si è girata verso di me e mi infilo nel letto che profuma di lei. Ora posso dormire in pace penso mentre prendo sonno con il suo profumo che mi concilia e la sua testa sul mio petto.------------------------------------
Apro lentamente gli occhi e sbadiglio.
"Buongiorno" mi giro di scatto e guardo strana Harry che si trova nel mio letto. Cioè il suo letto che adesso è mio. "Giorno che ci fai nel mio letto?" Chiedo curiosa.
"Innanzitutto questo è il mio letto" sorride "e poi mi hai chiesto tu di dormire con te" risponde con un' alzata di spalle e un sorriso. Quando analizzo bene le parole divento rossa bordeaux.
"S-scusa avrai dormito scomodo m-mi dispiace. Io mi muovo tantissimo la notte " lo guardo imbarazzata. "Tranquilla non è successo nulla" cala un silenzio imbarazzante come ieri sera. Ieri sera. Stranamente mi ricordo solo Harry a torso nudo che entra in cucina. Avete presente quei modelli strafighi con quel fisico pazzesco? Ecco lui ieri sera alla luce della luna era mille volte meglio. "Charlotte ti va di andare a colazione?" Harry mi distoglie dai miei pensieri e io annuisco. Usciamo insieme dalla sua stanza e mentre scendiamo le scale sento i suoi occhi che corrono sul mio corpo. Entriamo in cucina e vengo accolta da due meravigliosi sorrisi. "Buongiorno" mi saluta Anne e Des fa lo stesso. "Buongiorno anche a voi"
"Des hai voglia di andare a svegliare Gemma sopra?"
"Vado io mamma" dice Harry che precede suo padre nel ripronderle "Hai voglia di venire Charlotte? "
"Certo!" Sorrido
Ripercorriamo le scale di casa Styles e ,alla fine del corridoio entriamo nella cameretta della piccola Gemma. Mi siedo sul suo letto vicino alla sua testolina e gli accarezzo i suoi lunghi capelli biondi. Harry fa lo stesso e dopo varie risate e bacetti sulle guance riusciamo a scendere in cucina. Dopo aver fatto colazione vado in camera e mi preparo mettendomi il vestito di ieri sera. Dopo aver salutato Harry, che continuava a insistere per accompagnarmi, e la sua famiglia e averli ringraziati per la loro ospitalità mi in cammino verso casa mia. Arrivata davanti al cancelletto avvisto la macchina dei miei genitori. Accendo il cellulare per controllare se ho dei messaggi da parte loro. Ne trovo uno di mia mamma e uno di mio papà che mi avvisano che prenderanno un aereo per ritornare a casa. Attraverso il cancelletto e quando arrivo davanti alla porta sento delle risate e una vocina che non ho mai sentito prima d'ora. Apro curiosa la porta e mi trovo davanti una scena a dir poco stupenda.
------------------------------------
Ciao a tutte!
Secondo voi chi è la padrona della nuova voce che Charlotte ha sentito mentre entrava in casa??
Scrivetelo nei commenti e lasciatemi qualche stellina.
Baci Fra♥
STAI LEGGENDO
Life in a photo ~Harry Styles
FanfictionCharlotte, diciassettenne abbandonata dai genitori in un orfanotrofio di Los Angeles quando aveva 9 anni,viene adottata da una famiglia all'età di 15 anni che la tratta come se fosse sua figlia. La famiglia gli paga tutto il necessario per farla st...