Capitolo 6

89 11 0
                                    

"Mi sei mancata tantissimo" mi sussurra Zayn tra i miei capelli prima di lasciarci un bacio sopra. Mi scende una lacrima quando mi stacco dal suo caloroso abbraccio. Lui si affretta ad asciugarmela e mi ributto tra le sue braccia con molte altre lacrime che mi bagnano il volto "anche tu" gli rispondo staccandomi definitivamente da lui con riluttanza. Senza accorgermene gli altri ragazzi si sono spostati verso il salotto senza avvvertire. Si vede che non ci volevano disturbare.

Pov's Harry
Scendo dalla macchina dei miei amici e mi dirigo verso la sua casa.Mi incammino verso il grazioso vialetto. Mi avvicino alla porta e suono il campanello. "Hey Lottie" dico sorridendo sinceramente. "Ciao Harry,entrate pure" dice spostandosi dall'entrata "Ti presento i miei due amici" dico indicandoli con un cenno della testa. "Lui è Liam" dico indicando il moro al mio fianco "Ciao" dice molto timidamente sfoggiando un bellissimo sorriso.E che sorriso. Concordo "Harry non mi presenti questa bellissima ragazza?" Ribatte il moro. Payne ha sempre fatto il lecchino con le ragazze nuove. Alzo gli occhi al cielo...menomale che Charlotte è impegnata a mettersi una mano sulla bocca perché arrossita dal complimento e il baciamano del mio amico. È bellissima anche quando arrossisce. "Lei è Charlotte"dico. "Invece lui è Zayn" dico indicando il ragazzo silenzioso al fianco di Liam. La ragazza al mio fianco sposta lo sguardo verso Zayn. Si guardano per qualche secondo e poi lei esclama sorpresa "Zayn sei proprio tu?!" "Lottie?!" Dice anche lui evidentemente sorpreso mentre lei si butta tra le sue braccia e lui ricambia subito l'abbraccio. Rimango per qualche secondo a fissarli poi sento qualcuno che mi tocca il braccio. È Liam che mi mima un 'andiamo in salotto' . Lo seguo verso il salone dove poi ci sediamo sul comodo divano. "Come fanno conoscersi?" Chiedo incredulo "Non ne ho la minima idea" mi risponde Liam. Veniamo interrotti da Zayn che entra con Charlotte. Ha gli occhi rossi...si vede che a pianto. "Vi va di vedere un film mentre aspettiamo gli altri?"chiede con la sua piccola voce reduce dal pianto. "Per me va bene" dice Liam. Io annuisco "Cosa guardiamo?" Chiedo cusioso. "Spy?" Chiede lei con aria interrogativa. Tutti e tre storciamo il naso. "....ma è divertente..." Chiede con gli occhi da cucciolo. "Va bene" dico facendo una piccola risatina divertito dalla sia faccia. Saltellando va verso la tv e inserisce il dvd nel lettore apposito. La fisso mentre mette il dvd nel lettore. Ha un paio di jeans che le fasciano le sue bellissime gambe e la maglietta un po' larga che la sembrare ancora più magra di quello che è; ha un fisico da atleta stupendo. "Vuoi una sua foto così non la sciupi?" Mi sussurra Liam all'orecchio. Io distolgo lo sguardo e lo punto sul mio amico deficiente "Non la stavo guardando!" Rispondo a bassa voce per non farmi sentire da lei e solo dopo mi accorgo della cazzata che ho appena detto. "Se,se..." Mi guarda Liam con uno sguardo malizioso. Giro lo sguardo e mi preparo a vedere il film. Verso le 11:30 arrivano anche Louis e Niall con le amiche di Charlotte,Norah e Amber.
Vedo Charlotte andare verso la cucina così decido di raggiungerla.

Pov's Charlotte
Vado ad aprire la porta e mi ritrovo le due mie amiche con Niall e Louis. Le guardo e Amber mi mima un ti spieghiamo dopo.Mi dirigo verso la cucina per infornare la pizza visto che avevo già preriscaldato il forno. Prendo la teglia ma quando mi sto per girare una mano mi afferra la teglia e me la toglie con delicatezza. Alzo lo sguardo e incontro una testa riccioluta. "Ti aiuto" mi dice sorridendo. Si dirige verso il forno e ci posa la teglia dentro. Io lo scruto con gli occhi ogni suo minimo movimento. Mi accorgo che lo sto ancora fissando quando sento la sua bellissima risata che invade la stanza. Abbasso lo sguardo perché sarò sicuramente arrossita. Inizio a guardare le mie scarpe che non mi accorgo che nel mio campo visivo si sono aggiunte anche le sue. Sento le sue lunghe dita posizionarsi sotto al mio mento e alzarlo leggermente in modo che riesca a vederlo negli occhi. Io suoi occhi ispezionano il mio corpo e quest'ultimo brucia sotto il suo sguardo. Si avvicina lentamente al mio viso e io sono immobile con gli occhi incastonati nei suoi. Rincomincioa respirare quando mi accorgo che si avvicina al mio orecchio e mi sussurra"Sei bellissima anche quando arrossisci" detto questo se ne va e sul mio viso si forma un sorriso da ebete.
Qualche ora dopo
"Cosa?!"strilla Norah. Sono in camera con le ragazze e le ho raccontato della mia piccola discussione con i miei mentre i ragazzi sono a giocare alla wii. "Cioè ,fammi spiegare" mi chiede Amber prendendo un bel respiro per cercare di non urlare. "I tuoi genitori ti lasciano da sola la settimana di Natale per stare con i loro parenti e non si sacrificano una volta per stare con la loro figlia?!" Chiede Amber facendo le virgolette immaginarie alla parola figlia. Faccio segno di no con la testa "loro sanno che cosa è successo quel Natale in Italia ma li ho lasciati andare da i loro parenti perché non si vedono mai e mi sembrava giusto stare qua a Los Angels;in più non faccio neanche parte della loro famiglia quindi sono partiti ieri" dico e mi scende qualche lacrima. "Non dire così..." Mi consola Norah e tutte e due si avvicinano e mi abbraciano. Restiamo per qualche minuto abbracciate mentre lascio andare tutte le lacrime in un unico pianto. Tutte le mie debolezze che ho trattenuto per anni adesso sono allo scoperto,sono venute fuori e non le posso più nascondere,sopratutto alle mie amiche. "Dai adesso andiamo a divertirci di la con i ragazzi. Mi sciacquo la faccia e mi ritrucco per bene. Scendiamo le scale e mi ritrovo cinque cretini che urlano e giocano alla wii. Mi scappa un sorriso e un pensiero mi balena nella mente: come farei senza di loro. "Hei lo sappiamo che siamo bellissimi ma così ci sciupate" interviene Niall che sta sgranocchiando un pacchetto di patatine. "Arriviamo!!" Diciamo in coro ridendo.

Life in a photo ~Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora