Capitolo 1- parte I

2.3K 93 8
                                    

"Lascia perdere, tanto non cedo Oliver" dissi,  prendendo la mia borsa nera e alzandomi dalla   sedia.
"Allora è una scommessa?" lo sentii gridare da dietro.
"Come no"  lo liquidai con un gesto della mano.
Da parecchi giorni mi stava  addosso con la scusa di una scommessa fatta con dei suoi amici..  ma io sapevo che in realtà era solo una scusa  per starmi vicino.  Da quando è entrato alla  Hollywood Arts continua a fissarmi, e finalmente  l'altro  giorno mi ha parlato. 
"Sei contenta Jadelyn? " la voce che aveva parlato proveniva dal fondo della sala.  La figura avanzò saltellando contenta, mentre  toglieva una ciocca di capelli rossi dalla bocca.
"Oh Cat, perché dovrei essere contenta? Lui è solo un amico..  niente di più"
"Va bene Jade, anche se non vuoi ammetterlo, manterrò comunque il tuo sporco segreto"
"CAT!" strillai allora "Di  che sporco segreto stai parlando?  A me lui non piace!"
"Se lo dici tu.." disse la rossa guardandomi con aria maliziosa. "Vieni a casa mia oggi? Sai, mio fratello fa i biscotti!"
"Solo se mi assicuri che non dovrò mangiarli"  dissi, incamminandomi  verso la porta. "Va bene Jady" 
"NON CHIAMARMI COSÌ!"
"Va bene,  va bene.. solo..
non urlare più."

Qualche ora dopo tornai a casa. Cat é sempre stata una buona amica, davvero, ma dopo un ora a guardare un film sugli unicorni ne avevo abbastanza. Riuscii ad evitare i biscotti di suo fratello per puro miracolo.
Entrando in camera,  sul mio letto attaccato alla parete vidi un biglietto. Lo aprii: dalla calligrafia doveva essere sicuramente un ragazzo... 
Un giorno sarai mia, principessa.       
Non ci credo,  quel Beck è  davvero insopportabile!
Presi il biglietto e lo  buttai nella spazzatura, e dopo essermi messa il pigiama andai a dormire.

"West!! West, è con noi?"
Il prof chiamava il mio nome da almeno cinque minuti ma io non potevo fare a meno di pensare a ... NO!! Non posso permettermi di innamorarmi di qualcuno! Io sono Jade West, insomma!
"Cosa?!" sbottai
"Signorina West, non si permetta di.."
"Pensa che la sua predica mi possa servire a qualcosa? Io vado in bagno"detto questo, uscii dalla stanza. 
Per arrivare al bagno dovevo passare per il corridoio principale,così lo feci. Sentii dei rumori strani,  alzai lo sguardo e  vidi Beck che si baciava con una biondina.
Corsi via piangendo.

Signori e signore,  Jade West si é innamorata.

Red Love || Victorious Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora