"Tori lasciami sola"
"Ma Jade.."
"Ho detto lasciami sola"
Jade uscì dall'ospedale senza curarsi del freddo, o della gente che la guardava. Che senso aveva avuto tutto questo? Il loro amore, il male che avevano sofferto e che aveva pian piano fatto sgretolare la sua corazza. A che cosa era servito?
Ora una stupida malattia la stava portando via dal suo Beck di nuovo. Ma questa volta non ci saranno più dei mi sei mancata o dei mi ami ancora, sta volta avrebbe lasciato tutto schifosamente a metà.
Fece tutta la strada del ritorno dall'ospedale a piedi, e quando arrivò a casa era già buio. Entrò in cucina e vide un post-it attaccato al tavolo "sono andato da Andrè, torno presto, Beck💓". Decise che si sarebbe andata a fare un bagno caldo. Mentre si dirigeva verso il corridoio, sentì il telefono squillare.
"Pronto, è casa Oliver-West?"
"Sì, mi dica"
"Lei è Jade West?"
"Sì, perché?" il tono di Jade era abbastanza irritato
"Ecco, la chiamiamo dall'ospedale. C'è stato un errore con le analisi. Lei non ha nessuna malattia grave, fortunatamente. Signorina, presto sarà mamma"
Presto sarà mamma.. "PRESTO SARÒ MAMMA"!! si disse Jade
"Signorina West, è ancora in linea?"
"Sì, sì grazie mille. Arrivederci"
Lacrime calde, questa volta di gioia, le scesero sul viso. Tra poco tempo in quella casa ci sarebbe stata una persona in più, e quella persona sarebbe stata un bambino. Il loro bambino.
La prima cosa che le venne in mente fu quella di dirlo a Beck, ma prima che potesse fare qualsiasi cosa, il telefono squillò un'altra volta.
"Pronto, c'è il signor Oliver?"
"No, ma io sono la sua ragazza, può dire a me"
"Piacere, sono Diego Gonzales, la chiamo dall'Argentina. Beck é stato preso per la parte da protagonista del film, gliene avrà sicuramente parlato. Le riprese saranno qui a Buenos Aires, inizieranno tra un mese e dureranno circa un anno, congratulazioni"
"O-ok, grazie mille, glielo riferirò"
Cosa fare ora? Non dirgli niente della gravidanza e lasciarlo partire, o informarlo che presto o tardi sarebbe diventato papà?
Era una decisione difficile, ma sapeva già cosa avrebbe fatto.Ho aggiornato in fretta e Jade non muore, sono brava vero?😂
Ora Jade però dovrà decidere...Grazie ancora a tutti!!
STAI LEGGENDO
Red Love || Victorious
Fanfiction"Sai Beck" disse Jade tentando di non piangere "nella mia vita ho dubitato su tante cose, ma solo una cosa, da quando ti conosco, non è mai cambiata: il mio amore per te" Beck le strinse la mano "Ti prometto che usciremo da questa cosa insieme, e c...