I corridoi erano vuoti, si sentivano solo i ticchettii dei suoi tacchi andavano avanti e indietro, quasi avessero preso vita propria. È l'unico modo per farlo andare via si disse, tentando di auto convincersi.
"Ehi piccola" disse Beck dando un bacio sul collo a Jade
"Ciao.."
"Perché sei ancora nel corridoio?"
"Perché ti devo parlare"
Il ragazzo si scurì il volto.
"Dimmi"
Non farlo. Una vocina cercò di impedirglielo, ma lei non le diede retta.
"Ecco.." cercò di continuare
NON FARLO
"Vorrei che.."
Non saresti felice
Ma devo..."Noi due ci prendessimo una pausa"
L'ha detto. Lui l'ha sentita. Lei l'ha fatto per lui, ma lui non sa niente. Niente della gravidanza, niente del bambino. Niente di niente.
"P-perché?" Beck aveva le lacrime agli occhi.
Jade non l'aveva mai visto piangere. Certo che ci teneva proprio a lei. Ma lei doveva andare avanti comunque.
"Perché ti ho tradito"
Non ci posso credere che tu abbia detto questo.
Sai anche tu che è l'unico modo.
"Lo conosco?"
"No. È del Montana"
"E tu lo ami?"
No. Lei ama te. Non ha mai amato nessun altro. Ama solo te.
"Sì" Quanto le sono costate quelle due lettere penso che nessuno lo saprà mai.
"La casa è tua. Vengo a prendere le mie cose dopo scuola"disse Beck prima di andarsene. Jade piano piano striscio contro al muro, si sedette per terra e pianse. Pianse per il bambino, che era arrivato troppo presto. Pianse perché non avrebbe avuto un padre. Pianse perché lei lo amava troppo, e per questo l'aveva lasciato andare.
"Jade.." la piccola Cat l'aveva vista mentre era uscita dalla classe.
"Cat l'ho lasciato" disse Jade
"Ma.."
"Ho dovuto farlo.. Solo.. Gli puoi dire che il regista l'ha chiamato? Le riprese inizieranno il 20 Aprile e dureranno un'anno"
"Ma.." tentò nuovamente di controbattere la rossa
"Per favore"
"Ok, glielo dirò"
"Io vado a casa" detto questo si alzò e lasciò la scuola.
•••
"Amico! Sei proprio giù"
"Andrè lo so" il canadese si passò una mano fra i capelli "Jade.."
"Jade?" cercò di incalzare l'altro
"Jade mi ha tradito"
"Come?"
"Sì. Mentre mi guardava negli occhi e mi ha detto ti ho tradito. Ormai é finita, sta volta per sempre"
"Ma se vi siete lasciati.. tu ora dove vivi?"
"Penso che prenderò un appartamento da qualche parte.."
"Scherzi? Mia nonna é andata a vivere da mio cugino e mi ha lasciato la casa.. Vieni a stare per un periodo da me"
"Andrè non vorrei disturbare.."
"Ma va, non disturbi mai!"
"Oh grazie, davvero"
"Figurati" e gli batté una pacca sulla spalla.Ho aggiornato prestissimo, come promesso🎀
Jade non ha abortito, mi sembra una buona cosa, no? 🌸
Torno a ringraziare le visualizzazioni, i commenti e le stelle (siamo arrivati a 700 visualizzazioni, grazie mille🙈)
STAI LEGGENDO
Red Love || Victorious
Fanfiction"Sai Beck" disse Jade tentando di non piangere "nella mia vita ho dubitato su tante cose, ma solo una cosa, da quando ti conosco, non è mai cambiata: il mio amore per te" Beck le strinse la mano "Ti prometto che usciremo da questa cosa insieme, e c...