Corsi via, forse Beck non mi sentì neanche .
Ma chi si credeva di essere?
Un giorno sarai mia diceva.. e poi lui cosa fa? Si fa un'altra.. ma dovevo immaginarmelo.. tanto sono tutti uguali.
Devo ammettere che fa male. E pensare che stavo quasi per fidarmi di lui.. mi faccio pena.
E allora perché continuo a piangere? Perché le lacrime scendono copiose, senza una fine?
•••
Passó qualche giorno, e non lo vidi. Qualche volta mi scriveva, ma io non gli rispondevo.
Ero a scuola nel corridoio e stavo prendendo i libri per la lezione. La cotta per Beck non mi era ancora passata, e cercavo il suo volto tra quelli della scuola.. ma niente, nessuno era come lui.
Mi sentii cingere i fianchi, mentre qualcuno mi trascinava via. Possibile che il corridoio fosse vuoto?!
"Pensi di aver finito?!" mi girai, e poi vidi i suoi occhi color cioccolato fissarmi.
"Solo se mi dici il perché mi eviti" disse Beck, continuando a guardarmi negli occhi.
"Perché.." inizia "perché ti ho visto! Non fare quella faccia, ho visto che baciavi quella biondina..mi hai delusa Beck, tu non sai quanto. E lasciami i fianchi!"
Detto questo con uno strattone andai via. Feci qualche passo, ma sta volta mi sentii afferrare il polso.
"Adesso vuoi far parlare me? È vero, stavo baciando Linda, ma solo per un motivo"
"Ah sì? E sentiamo, quale sarebbe questo motivo?"
"Per togliermi te dalla testa."
"E.." dissi titubante.
"Come vedi non ci sono riuscito" disse lui, prendendomi il mento con il pollice e l'indice e dandomi un piccolo bacio sulle labbra.Giovedì 7 Marzo 2017, Come io e Beck ci mettemmo assieme.
_______________________________
Jade completò la sua lettera con la data del giorno in cui l'aveva scritta. Quanto tempo era passato da quel giorno... Quasi senza accorgersene, come se fosse un movimento automatico, piegò la lettera in quattro e la mise in una scatola vicino a lei. Prese la scatola in mano e si alzò dalla sedia a dondolo in cui era seduta ed entrò in casa. Vide Beck seduto sulla poltrona che leggeva il giornale, e passandogli vicino, mise la scatola in un davanzale poco sopra la testa del fidanzato.
"Cucini tu sta sera?" chiese Jade sedendosi sulle gambe del ragazzo
"Sta sera non riesco.. devo studiare tutto il II Atto a memoria"
"Va bene, a patto che domani cucini tu qualcosa di speciale"
"Certo piccola.. anzi.. che ne dici se sta sera andiamo da Nozu? Solo io e te?"
Jade diede un bacio sulla guancia a Beck
"Mi sembra un'ottima idea" disse, dopo essersi alzata per andarsi a preparare per la cena.
STAI LEGGENDO
Red Love || Victorious
Fanfiction"Sai Beck" disse Jade tentando di non piangere "nella mia vita ho dubitato su tante cose, ma solo una cosa, da quando ti conosco, non è mai cambiata: il mio amore per te" Beck le strinse la mano "Ti prometto che usciremo da questa cosa insieme, e c...