Capitolo 1

85 11 0
                                    

Andrew
Il primo giorno al college è arrivato mi sono svegliato presto per assicurarmi che tutto fosse pronto, tutto andasse lascio come l'olio. Ho pianificato questo giorno per tutto il periodo estivo. Faccio una doccia veloce e decido di indossare una camicia azzurra e un pantalone nero per apparire quanto più elegante possibile. Esco dalla mia camera, e vedo mia madre vestita con un abito rosso molto elegante, non riesco a capire il perché si sia vestita così solitamente veste con jeans e maglietta, ma invece di domandare le rivolgo un sorriso accompagnato successivamente da un 《Ti voglio bene mamma》lei mi guarda e inizia a piangere non so dire se sono lacrime di gioia o di tristezza, cammina lentamente verso di me e mi abbraccia.
~Sono orgogliosa di te!~. Dice mentre le lacrime scendono velocemente., guardo l'orario sul cellulare e corro immediatamente verso la macchina di mia madre, non sono agitato sono solo un po' ansioso, ansioso di conoscere nuovi compagni, ansioso per ~Non ti sei chiesto perchè sono vestita così elegante? ~
~No~ Mento
~Ricordi quando ti ho detto che probabilmente avrei pubblicato un secondo libro?~
Continua a parlare non permettendomi di rispondere alla sua domanda
~Bhe~.Dice. ~Finalmente oggi ci sara' la mia seconda pubblicazione, sono molto felice spero che tutto vada bene~.
~Complenti mamma!~ dico cercando di non gridare ma fallisco
~Sara' sicuramente fantastico e verra' apprezzato dai lettori~.La elogio e lei mi guarda sorridendo .
Dopo venti minuti all'incirca arriviamo, guardo la massa di ragazze e ragazzi che si trova davanti il cancello della scuola; i miei occhi vengono attratti da una ragazza bionda che indossa dei pantaloncini attillati e un top blu, i suoi capelli fantastici leggermente colorati di viola nelle punte.Meravigliosa.
Continuo a fissarla dalla macchina per più di 4 minuti, vengo distratto poi dalla voce di mia mamma che continua a chiamarmi senza ricevere una risposta da me attratto da quella bellissima ragazza.
~Andrew rispondi!~ Dice mantenendo il tono della voce calmo.
~Scusami~rispondo imbarazzato
~Hai sentito quello che ho detto?~
~No~ rispondo
~Chimami se succede qualcosa~Ripete
~Sai tranquilla mamma non succedera' niente~.
Scendo dalla macchina e cammino verso il cancello della scuola per entrare.



Ehy ragazze e ragazzi leggete questo libro spero che appreziate quello che ho scritto e quello che scriverò
P.s. scriverò uno o due capitoli al giorno
❤❤❤consigliate questo libro ai vostri amici grazie
Vi voglio bene

Wake Up GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora