Capitolo 10

8 3 0
                                    

Andrew

In bagno c'era una fila pazzesca e inoltre ogni ragazzo impiegava dieci minuti prima di uscire.

Cavolo dovrò trovare delle spiegazioni per la mia piccola, o mi ucciderà...

Ma chi!? Chi cazzo è, e poi perché si sta baciando con quel ragazzo.
No sicuramente, non è lei, spero che non sia lei... no cazzo!!! È lei! Ma perché sta facendo questo?

Mi avvicino al tavolo, non riesco a guardare, cavolo non so più resistere..

Prendo dal collo questo essere inutile e lo getto a terra.
Non ci vedo dalla rabbia, mi metto a cavalcioni sopra di lui, comincio a picchiarlo, forte.

Non riesco a fermarmi, un pugno, una pedata ancora un altro pugno ed un'altra pedata ancora... devo fargli del male.

Questa volta si sarà fatto male davvero, è molto pallido...
Non sento nemmeno Nathalie, non so se starà gridando il mio nome per farmi fermare, e anche se l'avessi sentita non mi sarei fermato comunque...

~Ehy tu fermo subito~ Sento qualcuno gridare alle mie spalle, credo di sapere chi è o meglio chi sono...
Fermati o ti arresto subito.

Mi fermo

~Metti le mani alla testa~ Grida ancora il poliziotto

Mi alzo lentamente, facendo quello che mi detto.

~Vieni subito con noi, entra in macchina dobbiamo portarti in caserma~

~Vengo anch'io!~ Dice Nathalie con le lacrime agli occhi

~No signorina lei deve stare qui~
Dice uno dei tre poliziotti con calma.

~No vi prego!~ Dice Nathalie gridando.

~Nathalie, tranquilla fa come ti hanno detto, ci vediamo piuttardi~ Dico con un tono di voce leggermente arrabbiato o meglio insospettito.

~Bene ora entra in macchina ragazzino, non abbiamo mica tempo da perdere~

Se non fosse un poliziotto gli avrei già dato un pugno in faccia, ma meglio non aggravare la situazione.


.........

Sono passate due ore e devo ancora entrare, mia mamma non è ancora arrivata perché questo posto che credo sia la centrale dista parecchio da dove abito io..

~Andrew, entri perfavore~ Dice il poliziotto.

Annuisco ed entro.

Entro e vedo un uomo in piedi, girato di spalle..

~Si sieda perfavore!~

Annuisco e mi siedo..

Sospiro..

~Perché ha preso a botte quel ragazzo?~ Dice il poliziotto, non riesco a vedere la faccia perché è ancora girato di spalle.

~Beh...io c'è lui stava...ba. ...baciando la mia fidanzata~ Un brivido mi attraversa la schiena quando dico le due ultime parole.

~E non poteva risolvere senza utilizzare le maniere forti?~ Dice il poliziotto con la sua voce rauca.

Sto zitto, non so cosa dire...

Finalmente si gira e riesco a vedere la sua faccia.

~Andrew, che succede!!~ La porta si apre e sbatte contro il muro: Mia madre.

Si blocca, è pallida in faccia sta sudando tantissimo, ma non riesco a capire il perché....

Il poliziotto la guarda dritto negli occhi....scoppia a piangere.

~Che cazzo avete entrambi?!~ Dico tutto ciò quasi urlando.

Nessuna risposta =|

~Allora? Posso avere una risposta~

~Potete andare~ Dice il poliziotto con le lacrime agli occhi.

~Andiamo figliolo~ Il comportamento di mia madre non mi convince per niente...ma vabè riprenderò questo discorso stasera, in questo momento credo che la cosa migliore da fare sia andare via da questo posto Grigio e Sporco!!!

......

Siamo quasi a metà strada e mia madre non ha aperto bocca, non mi ha detto niente, non mi ha rimproverato come fa solitamente, non mi ha chiesto perchè ho preso a botte quello Stronzo!! È strano tutto ciò..

~Ehm..tutto Bene mamma?~ Dico massaggiando la parte lesa della spalla dove quello Stronzo mi ha dato un pugno.

~Mamma ci sei?~

~Oddio scusami tanto figliolo , ero sovrappensiero~ Finalmente un segno di vita!

~C'è qualcosa che non va? Stai bene mamma?~ Mi sento il cuore a pezzi, non lo so ma sento che mia mamma abbia qualcosa, ma non riesco a capire cosa..

~Andrew, per adesso fammi concentrare sulla strada, voglio evitare un incidente~ Il tono di voce comincia a farsi leggermente duro!!
~Va Bene mamma, ma almeno dimmi se stai bene!~

~Si, sto bene adesso lasciami concentrare alla strada~ Mi guarda con la coda dell'occhio.

Annuisco

.......

~Andrew scendi è pronto!!~ Dice mia mamma urlando.

~Si!! Arrivo~ Rispondo sempre urlando .

~Mhh! ! Hai preparato il mio piatto preferito~ Dico mostrando un sorriso da idiota =}

~Si..bhe Andrew mentre veniamo ti devo dire una cosa, beh ti spiegai il motivo per la quale mi sono comportata così oggi..~ Dice tutto d'un fiato, mentre tiene la testa abbassata.

~o..Okay mamma, puoi cominciare subito se ti va~ Balbetto.

~Quel poliziotto che abbiamo visto oggi in centrale... è beh e...tuo~ Non termina di parlare, e questo mi fa incazzare troppo!

~Cazzo mamma chi è? ?!!~ Mi alzo e comincio a fare avanti e indietro per la stanza.

~Lui è tuo...pa..~

ECCO A VOI UN ALTRO CAPITOLO DI WAKE UP GIRL,MI SCUSO PER AVER AGGIORNATO DOPO TANTO TEMPO....
CHI SARÀ IL POLIZIOTTO ??
VI AVEVO DETTO CHE SAREBBE ARRIVATO QUALCUNO...BEH SCOPRIRETE CHI È NEL PROSSIMO CAPITOLO CHE PUBBLICHERÒ DOMANI...
COMMENTATE ESPRIMENDO IL VOSTRO PARERE SU QUESTO CAPITOLO....VI VOGLIO BENE RAGAZZE/I

#WakeUpGirl

😘😘😘😘😎🙈👫💑❤❤❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 15, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Wake Up GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora