Capitolo 2

53 7 0
                                    

Entro in classe con cinque minuti di ritardo ed il professore che stava presentandosi alla classe mi dice di sedermi con Nathalie, punta il dito verso la ragazza e...si riconosco questa ragazza è lei si è proprio lei la ragazza di cui sono stati attratti i miei occhi qualche minuto fa, annuisco e percorro qualche metro prima di arrivare al banco.
~Chanthal dovrei sedermi con questo mini professore~ dice Nathalie ridendo ad una ragazza che si trova nel banco prima del nostro.
La ragazza fissa per qualche secondo Nathalie e dopo scoppia a ridere anche lei, beccandosi un rimprovero dal professore, ben gli sta mi da fastidio quando le persone ridono di me. L'ora passa velocemente ed io non ho capito niente di tutto ciò che ha detto il professore sulla sua personalità, sul suo nome, sulla materia che insegna niente....Non ho fatto altro che guardare con la coda dell'occhio quella magnifica ragazza seduta accanto a me, ho ascoltato ogni sua parola, ogni cosa che ha detto anche su di me alla ragazza seduta davanti a noi, anche se ha detto parole offensive nei miei confronti non riesco a provare fastidio o odio per lei, non mi sono mai piaciute le ragazze come lei: le ragazze con i capelli colorati, quelle che indossano questi vestiti, le ragazze che interrompono la lezione per cavolate, però adesso no, adesso è strano mi piace tutto di questa ragazza i suoi occhi azzurri-grigi la sua meravigliosa bocca, mi piacciono le sue parole mi piace tutto di lei anche se so che a lei non piace nemmeno la mia presenza. Cerco di concentrarmi gli ultimi dieci minuti alla lezione.
Suona la campana ed io e il resto della classe compresa N athalie usciamo per avviarsi verso il bar della scuola, accendo il telefono cercando di non farmi beccare dai professori e invio un messaggio alla mia migliore amica Daisy scrivendole che mi manca e che quei 1023 km che ci separano mi distruggono dentro, terminò il messaggio con un ti voglio bene.
~Mi manchi tanto Andrew ti adoro baci~ mi risponde Daisy. Mentre leggo gli appunti che ho scritto nel cellullare per affrontare al meglio il mio primo giorno al college mi scontro con una ragazza, di volo ancora lei.
~Ancora tu cavolo!~ Urla Nathalie attirando l'attenzione di tutti nel corridoio della scuola
~Scusami, non volevo...~
~Fottiti mini professore~ Dice ancora gridando
~Guarda hai fatto anche cadere il mio snack~ci inginocchiamo insieme per prendere la sua barretta caduta, alza gli occhi e mi guarda...

Wake Up GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora