Capitolo 4

41 8 0
                                    

Andrew

Voglio baciarla, voglio baciarla, Cazzo la bacio,
quando sto per avanzare verso di lei per baciarle quelle labbra meravigliose lei mi spinge.
~Che Cazzo fai? Eh cosa Cazzo fai !!! Non mi conosci nemmeno e mi baci già, Cazzo sapevo che eri come tutti gli altri stronzi, non mi dovevi fidare di te~ Dice gridando, il mio cuore si distrugge a mille pezzi dopo queste parole; si gira dandomi le spalle e dà un pugno ad uno sportello di una macchina...Aspetta Io conosco questa macchina si appunto la conosco è la macchina di mia madre.....avevo dimenticato che ormai è mia madre a venirmi a prendere a scuola, a New York ero abituato a prendere lo scuola bus per ritornare a casa ma ora non più...qui non passano gli scuola bus. Mia madre scende dalla macchina e quasi inciampa a causa di quelle scarpe alte che sta indossando.
~Andrew allontanati subito da quella ragazza violenta !!!~ Dice strillando, vedo mia mamma avanzare verso Nathalie ma prima che possa avvicinarsi a lei per dirle parole offensive, mi metto davanti a Nathalie ed essendo molto alto, mia madre non riesce a passare.
~Andrew Scott entra subito in macchina~ Dice mia madre con un tono aggressivo.
~Madre basta!! Non voglio più essere comandato, so ormai gestire le situazioni da solo non sono più quel piccolo Andrew che per ogni cosa chiedeva aiuto alla madre~
Dico sbalordendomi anche io per le parole dure contro mia madre, però sono contemporaneamente contento per ciò che gli ho detto, sono parole che mi tengo dentro da tanto tempo.
Sento un vuoto dietro di me e quando mi giro vedo Nathalie correre velocemente...
Che devo fare?!! Devo correre da lei o entrare nella macchina con mia madre e cercare di inventare quante più scuse possibili per evitare le sue urla e le sue brutte parole nei confronti di quella ragazza?. Opto per la prima scelta, voglio trovarla e scusarmi per tutto questo.
~Mi dispiace madre, ti spiegherò tutto stasera~Dico prima di iniziare a correre.
~Andrew Scott torna subito qui, Andrew!!~ Urla mia madre, non ritenta a richiamarmi, onestamente sono sollevato che non l'abbia fatto perché sono sicuri che sarei ritornato indietro.
Cosa sta succedendo in me?
Sono mai stato così?
Ho mai fatto così per una ragazza?
Perché sto cercando instancabilmente questa ragazza?.
Basta sono confuso mi porgo da solo molte domande a cui sinceramente non so dare una risposta sensata e me tre corro sento scendere qualche lacrima fredda, cavolo questa ragazza mi sta facendo impazzire già al primo giorno.
Dopo trenta minuti di corsa finalmente la trovo, sono molto sollevato ma sorpreso, ma con chi è aspetta ma si sta baciando con un.....un r..ragazzo.
~Cazzoo!!~ Dico con la speranza che non l'abbia sentito...ecco come sapevo l'ha sentito e quando si gira per guardarmi io comincio a camminare velocemente con la speranza che non possa raggiungermi. Ma quando mi sento chiamare non riesco più a correre i piedi si serrano, mi giro lei mi tira delicatamente dal colletto della camicia eh......



Ehy ragazzi ecco a voi un altro capitolo di #WakeUpGirl
super vi stia piacendo

Cosa succederà del prossimo capitolo😉😉💜✋

Wake Up GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora