Capitolo 7

20 5 0
                                    

Nathalie

Vedo mio fratello poggiato con la schiena in una macchina lussuosa che è appunto la sua, e con le gambe stese nel giardino di...Andrew..Cazzo!!! Gli avevo raccomandato di non andare. Io e mio fratello abbiamo un buon rapporto, e nell'ultima settimana non faceva altro che vedermi piangere per Andrew, non capivo perchè Andrew non mi guardava, ne mi salutava ha addirittura chiesto ai professori di sedersi in un altro banco, non c'è l'ha facevo più....Perché ho pensato di raccontare tutto ciò a mio fratello, so benissimo che mio fratello ci tiene molto a me, ma gli ho sempre detto che non deve intromettersi nella mia vita sentimentale, come d'altronde ho sempre fatto io, non mi sono mai e ripeto mai intromessa nella sua vita sentimentale..e mai lo farò.
Corro sempre più velocemente verso mio fratello, ma quando vedo Andrew a petto nudo davanti la porta di casa sua, i miei passi si bloccano e il mio respiro si blocca, lo guardo per qualche secondo, ma non ricevendo alcun sguardo in ricambio da parte sua, decido di concentrare maggiormente su mio fratello. Ha una faccia irriconoscibile non riesco a capire come si sia potuto fare tutto ciò, per giunta da solo..
~Daniel, Daniel stai bene~Dico camminando a passi felpati verso di lui, ha dei lividi molto scuri sulla faccia, non riesco a capire chi sia quella signora che sta premendo leggermente il ghiaccio sulla fronte di mio fratello; scelgo di omettere questi pensi re momentaneamente.
~Daniel, come hai fatto a conciarti così?~ Dico sentendo un bruciore sempre più forte quando vedo che Andrew sta avvicinandosi sempre di più verso di noi..
~Nathalie non è come sembra...giuro lui..~ Non le do il tempo di continuare la frase ...
~Cosa non è come sembra?, Cosa mi devi dire Andrew~ Dico sperando che ciò che mi deve dire si allontana completamente da ciò che sto pensando, lui abbia fatto a mio fratello.
~Non sono stato io a voler prendere a botte tuo fratello, lui..bhe...ha tagliato il braccio ti mia mamma causadogli una ferita profonda~ Mi dice, mentre vedo che dal suo petto scolpito cadono delle gocce di sudore...giuro vorrei poter toccare, con le mie piccole mani il suo petto, sto per morire..
~Che cosa hai fatto tu?~ Dico distogliendo lo sguardo dal petto di Andrew e portandolo lentamente al viso mi mio fratello.
~Io...Io non ho fatto niente, come fai a credere a lui? Hai visto come mi ha conciato, mi ha dato calci, pugni e se non fosse stato per quel ragazzo io sarei morto~ Dice mio fratello mostrando il suo pianto più falso che io abbia mai visto.
~ Andrew come hai potuto fare questo? A mio fratello? Perché l'hai fatto, lui non ti ha fatto niente~ Dico alzandomi in piedi lentamente..tutto mi confonde non sto capendo niente..
~Nathalie~ Dice prendendomi le mie piccole mani e stringendo alle sue.~Non ho mai fato una cosa del genere, e mai l'avrei fatta se tuo fratello non avesse tagliato con un coltello affilato il braccio di mia madre~Dice guardandomi fissa negli occhi, e portandomi le mie mani al suo petto.
~Ma mio fratello ha appena detto che...~Non riesco a terminare la frase, perché vegngo bloccata da mio fratello che sta cominciando a parlare.
~Nathalie lui ha ragione, io non potevo più vederti soffrire così per lui, piangevi ogni giorno, non hai mangiato niente da quando, come mi hai detto tu, lui non ti parlava, da quando lui ti ha evitata, da quando ha perfino negato di sedersi con te nel banco...e per questo che ho deciso, di venire qui con l'intenzione di prenderlo a botte, ma quando sua madre ha cercato di negare più volte che Andrew era a casa, ho deciso di prendermela con lei...tagl...
~Basta!! Così va bene, adesso zitto!!~ Dice Andrew, stringendo i pugni ai fianchi, successivamente dice al ragazzo che stava con lui poco fa di passarle la sua maglietta per poi indossarla, i suoi capelli perfetti solitamente, adesso sono sudati e leggermente sporchi di sangue.. Corre per entrare verso casa sua, sbatte la porta e tutti emettono un piccolo rumore con la bocca, dopo un secondo tutti ritornano a fare quello che stavano facendo prima di questo, tranne me, io decido di entrare a casa di Andrew..Non mi interessa se sua madre non mi accetta, se sua madre non vuole che io gli stia accanto, continuerò a farlo e non mi arrenderò mai.
~Ferma Nathalie~ Dice mio fratello urlando ~Non sai se ti farà qualcosa~
~ Daniel, lui non mi farà niente~Dico rivolgendomi a mio fratello con un tono duro e deciso. Finalmente arrivò davanti la porta della sua stanza, ho capito che è la sua perché appesa nella porta c'è una targhetta con scritto PROPRIETÀ PRIVATA DI ANDREW SCOTT..
~Andrew, posso entrare~Dico mantenendo un tono di voce molto basso, sperando addirittura che lui mi abbia sentito..
~Entra~
~ Ehm...ehy~ Dico sedendomi nel letto dove anche lui è seduto...~Volevo parlarti di....~
Mi prende dai fianchi e mi porta a cavalcioni sopra di lui incrociò automaticamente le mie gambe alla sua vita, inserisce una mano all'interno del mio top....
Ehhhhh


Ecco a voi ragazze e ragazzi un altro capitolo, Cosa succederà? Nel prossimo capitolo qualcuno di sconosciuto per Andrew verrà...cosa succederà
#WakeUpGirl
😘💑💏

Wake Up GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora