Capitolo 1.

30 3 1
                                    

"Driiin driiin."
Ecco il suono che ho sempre odiato. Ecco il suono della sveglia che mi ricorda che l'estate è finita, che è iniziato un altro di scuola. Per fortuna è l'ultimo.
Già, questo è l'ultimo anno di liceo, finalmente. Questo mese dovrebbe arrivare la lettera di accettazione per il college, speriamo arrivi. Non vedo l'ora di andarci ed essere finalmente libera! Poi ci saranno anche le mie migliori amiche! Solo che il mio ragazzo, Cameron, non sarà con me.. ma non ci lasceremo mai, lo so, stiamo insieme da due anni e mezzo, il nostro amore è più forte della distanza. E poi i nostri college disteranno solo 267km. Ci siamo promessi che ci chiameremo ogni giorno, faremo la webcam ogni giorno e cercheremo di vederci a metà strada tutti i weekend che vogliamo. Ma manca ancora un anno!
Decido finalmente di alzarmi dal letto, vado a lavarmi, mi vesto, faccio colazione, saluto i miei ed esco finalmente di casa. Appena apro la porta vedo Cameron appoggiato alla sua auto che mi sorride. Quel sorriso che mi migliora la giornata in un battito di ciglia.
Corro verso di lui e lo abbraccio stringendolo forte.
"Buongiorno anche a te, piccola. Pronta per iniziare il nostro ultimo anno?"
Si, Cameron è anche lui all'ultimo anno ma non siamo nella stessa classe. Ci siamo conosciuti tramite un mio compagno di classe, nonchè suo migliore amico, alla festa di compleanno di quest'ultimo, tre anni fa.
"Sì, prontissima."
Entriamo in macchina ed io mi siedo nel posto accanto a lui, come sempre.
Arriviamo a scuola e i ragazzi sono ancora tutti fuori.
Raggiugiamo il nostro gruppo di amici e ci sono Ashley, Jade, Taylor e Aaron che chiacchierano.
"Buongiorno ragazziiii!" urla Taylor riferendosi a me e Cam, facendoci ridere tutti. Il nostro 'gruppo' farebbe schifo se non ci fossero lui e il suo umorismo.
La campanella suona interrompendo il nostro bel momento.
Che abbia inizio il primo giorno dell'ultimo anno di scuola!
__________

Queste ore sono volate più in fretta di quanto pensassi, non abbiamo fatto altro che parlare con i professori di cosa abbiamo fatto durante le vacanze (ma i fatti loro?) e ci hanno riempito di raccomandazioni dato che quest'anno dovremmo affrontare la maturità.
All'uscita di scuola c'è Cameron che mi aspetta vicino al cancello mentre parla con Aaron.
"Sam! Amore mio, com'è andata oggi?" urla Cam appena mi vede.
Lo saluto con un bacio sulle labbra mentre vedo Aaron che ci fissa imbarazzato.
"Cosa c'è? Dopo due anni dovresti esserti abituato." gli dice Cam.
Ridacchio e rispondo "Non abbiamo fatto nulla, i professori già ci hanno iniziato a mettere ansia per l'esame, invece a voi?"
"Anche a noi! Ma mancano ancora 9 mesi, dico io, perché metterci così tanta ansia adesso!"
"Ragazzi io vi saluto, sta arrivando Ashley, a domani." dice Aaron.
Lo salutiamo e va dalla sua amata fidanzatina. Che tenerezza quei due, sono una coppia fantastica.
Cameron si mette di fronte a me, e mi da un bacio sul naso, poi le sue labbra passano sulla mia bocca.
"Mi sei mancata tantissimo in queste ore." dice staccandosi.
"Anche tu." rispondo.
Non ho tempo di dire altro che le sue labbra sono di nuovo sulle mie.
Non c'è più grande sollievo che sentire le sue labbra così morbide dopo una giornata di scuola.
"Ti amo così tanto."

~~~~~~
#SPAZIOAUTRICE
ehilà gentee, volevo presentarmi, io sono Ross, e volevo dirvi che questa è la prima storia che scrivo, vorrei che non finisse come le altre di cui ho scritto solo un capitolo.
so che non è un granchè questo capitolo, so che è corto, ma ci devo ancora prendere la mano e voglio provare a scrivere qualcosa di davvero bello.
detto questo, spero continuiate a leggere, quindi buona lettura.
accetto tutti i tipi di consigli in caso tu che stai leggendo vorresti cambiare qualcosa.
accetto anche insulti, se la storia fa schifo, ditelo pure.
Arrivederci!

Non lasciarmi andare.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora