Ieri sera l'uscita con Cameron è stata bellissima ma anche alquanto strana. Quel discorsetto che mi ha fatto riguardo il futuro non me lo aspettavo in quel momento, insomma, come possono passargli per la testa cose del genere? E se avesse ragione? Se un giorno troveremo qualcun altro o qualcun'altra con cui passare il resto della vita? Queste domande mi sono bombardate nella testa per tutta la notte e quando suona la sveglia ho poca voglia di alzarmi.
Controvoglia inizio a prepararmi per andare a scuola, già sperando che quella settimana finisse presto nonostante fosse ancora giovedì.____
Tornata da scuola, a pranzo, mentre ero a tavola con mamma, quest'ultima si accorge che sono un po' pensierosa.
"Sam, c'è qualcosa che non va?" mi chiede.
"No... tutto bene."
"Sei sicura? Lo sai che a me puoi dire tutto." insiste.
Si, lo so che posso dirle tutto. Con lei è sempre stato così, due gocce d'acqua trasparenti. C'è sempre stata per me, è come se fosse il mio diario segreto, ci siamo sempre raccontate tutto."Mamma, quanti uomini hai amato nella tua vita?"
Alla mia domanda la vedo sobbalzare un po', forse non si aspettava questa domanda."Amato? Tesoro, amato nel vero senso della parola solo tuo padre." mi risponde.
"Sul serio?"
"Si, ma che ti prende?"
"Ho paura che quando saremo al college Cameron si innamori di un'altra. Insomma, e se si dimenticasse di me? Saremmo a 200km di distanza. E se il nostro non fosse amore vero?"
"Piccola mia, tu e Cameron avete solo 18 anni e una vita intera da vivere. Quando siete insieme mi sembra di rivedere me e tuo padre da giovani, non devi avere queste paure."mi risponde.
"Io amo davvero Cameron, non voglio perderlo, lo voglio con me per tutta la vita. Ma se la lontanza farà diminuire ciò che provo per lui? Il mio cuore sarebbe capace di amare qualcuno più di quanto io ami lui adesso?"le chiedo.
"Può succedere, ma è la vita. Vuol dire che doveva andare così. Vivi ogni secondo che passate insieme come se fosse il primo.
Anzi, sai cosa ti dico? Magari la lontananza vi servirà per capire se è davvero lui la persona con cui vuoi passare il resto della tua vita. Prendetela come un test di vero amore." continua.
La vedo continuare a pensare e finire il suo discorso dicendo "se davvero ami una cosa lasciala andare, se torna vuol dire che ne è valsa la pena."~~~~~~
HEY I'M BACK DOPO NON SO QUANTO TEMPO.
Stavo rileggendo le mie storie e mi sono ricordata che avevo dei progetti carini per questa e sono intenzionata a riprenderli. Questo capitolo è corto, lo so, ma vi assicurò che da adesso i capitoli saranno più lunghi. Inoltre, sono passati anni da quando ho scritto i capitoli precedenti quindi spero di essere migliorata almeno un po' nello scrivere e spero che questa storia vi piaccia e che vi faccia provare delle emozioni.
A presto!
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi andare.
Romance"Non lasciarmi andare ed io non ti lascerò." Lei è Samantha Prescott, 18 anni ed è di Seattle. La sua vita è perfetta, ha due migliori amiche che ci sono sempre per lei, una madre e un padre sempre presenti, e un ragazzo che la ama fin dentro le oss...