Capitolo 6

28 8 0
                                    

Mi svegliai con un sorriso,feci colazione e mentre andavo a scuola ascoltai la  canzone di Tiziano Ferro:la differenza tra me e te...canzone "vecchissima" che ascoltava mia mamma quando si era separata dal suo compagno,dopo aver divorziato da mio papà,per ritornare insieme a quest'ultimo,che storia...
Oggi la giornata fu magnifica,recuperai l'interrogazione in cui avevo preso sotto,per fortuna a scuola andò tutto bene...il guaio era che quando raccontai la storia a Hanna e Beatrice,non smettevo di ridere,parlavo velocemente invertivo le parole,ero presa da una sorta di adrenalina che mi faceva eccitare!!  Non riuscivo a dimenticare quegli addominali scolpiti...
Cioè ragazze voi riuscireste a togliervi dalla testa questa scultura??

Beh io no per esempio!!La sera parlammo tantissimo:della vita,dei genitori,dei parenti in generale,degli ex e delle ex,degli amici,delle vacanze,dei nostri sogni,dei desideri,delle cose che ci fanno soffrire o gioire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Beh io no per esempio!!
La sera parlammo tantissimo:della vita,dei genitori,dei parenti in generale,degli ex e delle ex,degli amici,delle vacanze,dei nostri sogni,dei desideri,delle cose che ci fanno soffrire o gioire...e tanto altro...

Finalmente dopo un'attesa che sembrava infinita,mi propose di vederci tra 4 giorni,senza neanche pensarci accettai,e dato che 4 giorni dopo sarebbe stato domenica,proposi,ora io,di fare colazione insieme e passare mezza giornata insieme,lui annuì e propose nuovamente che per lui era meglio stare insieme tutto il giorno,perché  mezza giornata era troppo poco e che pure un giorno intero insieme era molto poco!!
Mi faceva arrossire,era da tempo che non provavo queste emozioni!!

Promesso...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora