Mi svegliai verso le 5.00 del mattino con un mal di testa assurdo,però mi dissi "cosa vuoi che sia,sarà la stanchezza",appoggiai la testa sul cuscino e ripresi a dormire...alle 7.00 mi risvegliai il mal di testa era aumentato,la testa emanava fumo da quanto era bollente e gli occhi mi lacrimavano,andai di sotto e mi presi il termometro,ritornai di sopra mi sedetti suo letto,mi coprii perché stavo tremando dal freddo,misi il misuratore sulla lingua e chiusi la bocca...dopo circa un minuto suonó,strizzai gli occhi:39 e mezzo!!
Decisi di resistere,presi una tachipirina,cercai di addormentarmi ma non ci riuscii.
Per questo guardai un po' sui social i vari post...nel frattempo mia mamma entrò in camera mia e stanchissima mi prese un po' in giro:-Sempre con il cellulare in mano tesoro!!??
-Scusa mamma,ma non sapevo che fare,non so se... Non finii di parlare che mia mamma mi interruppe:-Che aspetto che hai? Che ti succede?? Stai male?
-Ho la febbre mamma,non riesco ad addormentarmi!!
-Quanto hai di febbre? 38??
-Magari?!! Ho 39 e mezzo.
-Cosa?? Ti porto dalla zia Sandra... La zia Sandra era un medico e mia mamma si affidava sempre a lei per le emergenze.
-Ma no mamma,non serve ho preso la tachipirina.
-Ok,ora vado al lavoro,però tu ogni due ore chiamami e non andare a scuola mi raccomando.
-Mamma ma ti pare che io posso andare a scuola?!
Lei si mise a ridere e mi diede un bacio sulla fronte. Verso le 7.45 Samu mi chiamò.
-Ciao Samuele...
-Ciao amore,che strana voce che hai oggi,sempre bellissima e celestiale ma strana,cos'hai,tutto bene?
-Ho la febbre a 39 e mezzo,ma io voglio vederti oggi!!!!!
-Amore pure io,ma stai male,quindi guarisci prima...ora devo andare a scuola...
-Ok...ciao
E poi pronunciò quelle 2 paroline magiche ed uniche: -TI AMO
Non sapevo cosa rispondere sul momento,mi sembrava eccessivo da parte mia dirgli "anche io" però il sentimento era troppo forte per questo risposi: -Pure io amore...
E poi riattaccai.
Per tutto il giorno non feci altro che riposarmi,dormire,chiamare mia mamma e ovviamente pensare a Samuele.
Che tenero!!
Il pomeriggio il campanello suonò...era il mio tesoro!!
Aprii la porta,lo abbracciai e lo baciai...in una mano aveva un pacco regalo e nell'altra un mazzo di rose rosse...
Non vedevo l'ora di aprire il pacchetto!!
Quando lo aprii ne uscì fuori un muretto carinissimo!😍-Amoree!!
-Ti piace??
-Sii,un sacco!!
-Sono contento,te come stai?
-Benino dai,meglio comunque...
-Ok,ora devo andare,ci sentiamo dopo stellina...Ti amo
-Ok ciao amore.Ti amo anche io...
E lo smaccai!!💋Io lo amavo,ne ero certa...
STAI LEGGENDO
Promesso...
Short StorySi tratta di una storia d'amicizia...che viene messa un po' sotto sopra da ragazzi,ragazze invidiose,genitori e altri...però questa è un'amicizia vera,e non basterà un litigio per separarle!!