Capitolo 14

13 5 3
                                    

Ritornai a casa.
Prima di entrare,mi soffermai davanti alla porta. Dovevo pensare. Volevo entrare o no?
Io amavo mia madre ma quando faceva così la odiavo a morte.
Dopo vari minuti,la porta si aprì,c'era Samuele e mia mamma. Gli occhi di lei si illuminarono-Tesoro mio-urlò mia madre venendomi incontro,per poi stringermi in un abbraccio...
Guardai Samuele,aveva un'aria veramente esausta,come se non avesse dormito da giorni...gli sorrisi,ma lui non ricambiò,sembrava veramente incazzato.
Entrata in casa,spalancai gli occhi,c'era un vero casino,per dire,che io,non aiutavo mai nelle pulizie di casa.
-Beh,io ragazzi,vado un attimo di sopra,perché penso che abbiate molto di cui parlare.
<><><><><><><><><><><><>
-Manuela,perché cazzo sei scappata,senza dire niente o avvertire che stavi bene,ti ho chiamata,ti ho scritto,ho chiamato Beatrice,Hanna e altri mille tuoi amici e compagni di classe,ero preoccupato,cosa volevi che mi venisse un infarto...perché?!
Era proprio deluso,cercò di nasconderla,ma una lacrima gli scivolò sulla guancia per poi percorrergli lo zigomo.  Mi fece così male che mi misi a piangere...mille lacrime mi scivolavano sul viso. Samu mi strinse in un abbraccio unico,piangeva pure lui.
Con la coda dell'occhio vidi mia madre che scendeva le scale,ma vedendoci così sorrise e ritornano sù.
Nel momento esatto in cui mi stava per baciare,mi bloccai,le mie labbra poco prima avevano baciato un'altra persona. Ero una ragazza poco seria e un po' stronza,però quando combinavo un guaio,che in questo caso guaio non c'era dato che io non avevo ricambiato il bacio,i sensi di colpa mi tormentavano.
-Stai bene?-mi chiese Samuele.
-No...è successa una cosa,mentre...ecco...ecco..quando  sono scappata.
I suoi occhi si colorarono di un nero color morte!! Era inquietante e mi faceva persino paura!!
-Ecco,dopo essermene andata,non sapevo chi chiamare,avevo litigato con te,Hanna,Beatrice,mamma,con quello che si definisce mio padre non ci parlavo e non avevo contatti con lui,l'unica persona che mi è venuta in mente è stata il mio vecchio migliore amico,non è mio ex ragazzo,non è successo nulla,ma mentre me ne stavo andando lui mi ha raggiunto ed ecco...mi ha baciata,ma io non ho ricambiato!!
-Lo hai allontanato mentre faceva quello che faceva,quello lì?!-urlò lui.
-No ma non ho ricambiato...
-Ti sei ritratta?-chiese con voce molto forte.
-No...ma...
-Non dire altro.
Se ne andò sbattendo la porta.

Sentendo quelle urla e lo sbattere della porta mia madre accorse di giù.-che è successo?-chiese,ignara di tutto ciò che era accaduto.
-Niente...-urlai-e ora lasciami stare.
Dopo averle urlato contro,senza che lei avesse fatto qualcosa,ma dovevo pur sfogarmi con qualcuno,me ne andai di sopra piangendo.

Proprio di male in peggio...
{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}
Spero che il capitolo vi sia piaciuto,fatemi sapere nei commenti,che ne pensate di Manuela,o di qualsiasi cosa,se pensate che delle cose debbano essere cambiate,ditemelo,accetto consigli molto volentieri.
Baci vi adoro.❤️

Promesso...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora