Oddio domani avrei visto Samuele!!
Pero apparte l'emozione super forte,bello però,ero anche un po' agitata,una volta con il mio ragazzo e sottolineo per bene ragazzo,mi aveva dato buca,in pratica dovevamo vederci,mercoledì per esempio,tutto il martedì non è stato online su whatsapp o sui social,insomma come se fosse sparito dalla faccia della terra per un giorno,e poi "sorpresa" martedì sera alle 21.00,mi scrive -guarda che io domani non posso...mi dispiace,baci!
Mmm...ci ero rimasta di cacca,ero furiosa e molto ma molto delusa...
Comunque,ero preoccupata che anche Samu mi potesse dare buca,ci resterei ancora peggio!!
Questa era una giornata difficile e lunga,la mattina a scuola,a mezzogiorno appena finita scuola dovevo scappare perché alle tre e venti avevo l'appuntamento dall'estetista per la ceretta e le manicure,e alle 4 dovevo andare dalla parrucchiera...Beatrice e Hanna,quando gli raccontai che avrei dovuto fare oggi,si misero a ridere a crepapelle e in coro mi presero un po' per il sedere: -mmm...tesoro,hai preso sul serio questo appuntamento,eh poi ceretta completa,che hai intenzione di fare con lui??!!
-che sceme!!❤️. Ribattei...
E proposi di farci una foto in camera mia,che poi essendo molto brava con i computer avrei cambiato lo sfondo...-Dai ne facciamo un'altra!! Dissero le mie best...
-ok... Risposi e quindi cambio d'abito!!Io ero la biondina,Hanna la moretta e Beatrice la rossa!!
Erano le 8 di sera ed ero una bomba😍
Veramente carina,però le ragazze avevano ragione avevo preso molto sul serio questo appuntamento!!
STAI LEGGENDO
Promesso...
Short StorySi tratta di una storia d'amicizia...che viene messa un po' sotto sopra da ragazzi,ragazze invidiose,genitori e altri...però questa è un'amicizia vera,e non basterà un litigio per separarle!!