Quel ragazzo mi aveva colpito.
Continuavo a guardare lo schermo del mio IPhone,nella speranza che ci fosse un suo messaggio.
Sempre lì a pensarlo;persino nell'interrogazione su Picasso,che era uno dei miei argomenti preferiti,ho preso insufficiente.
Che mi prendeva? Nemmeno lo conoscevo...
Dopo Mirco,non ero riuscita più ad avere una relazione seria...
Con Mirco ho vissuto emozioni molto forti,con lui mi sentivo veramente unica e felice,finché non ho conosciuto l'oca,con cui era tutto un cici cocó,sia io sia lei,due grandi galline eravamo,e poi ho avuto anche la "grande idea" di presentarle il mio amore (a quel tempo).
In pratica mi tradivano tutti e due sotto il mio naso ;quando ho scoperto tutto,mi sono sentita una deficiente,una che ha avuto sempre sotto gli occhi e non ho capito cosa facessero quelli lì.
Ero talmente delusa e ferita,che fingevo di stare male:quando mi provavo la febbre,avvicinavo il termometro al termosifone e poi mostravo a mia madre che non mentivo e che ce l'avevo veramente.
Dalla disperazione cominciai a farmi persino dei piccoli taglietti sui polsi,che poi diventavano graffietti rossi,questa cosa venne definita autolesionismo da Hanna e Beatrice,per me invece non era così,io non lo facevo per gusto di provare dolore,ma solo per non pensare al vero dolore che mi affliggeva il cuore...
Le giornate passavano e poi ho dimenticato tutto...
Hanna aveva avuto come fidanzato il fratello di Mirco,anche lui stronzo come l'altro!!
Beatrice invece era molto studiosa,voleva andare negli USA,a studiare,e a raggiungere i suoi nonni,i suoi zii,i suoi cugini e ovviamente il suo moroso,da sempre in pratica:Cristian,era molto simpatico e carino,si vedeva da un chilometro che amava la mia amica,e questo sentimento era reciproco da parte di lei...
Beatrice fra le tre era la più seria è normale...
Se dopo Mirco ero stata con pochissimi ragazzi,prima di lui ne avevo avuti fin troppi,soprattutto in 1 superiore,avevo avuto il pienone!!
Io di certo non ero seria e nemmeno volevo esserlo,Hanna invece era nella norma...
Alla sera ancora nessun messaggio dal tipo di Instagram,così decisi di scrivergli io. Digitai il numero,guardai il suo profilo di whatsapp,cavolo era una foto del suo fisico,so che sembro una stolkar ma mi salvai la foto...e dopo gli scrissi.Io:Ciao,sono la ragazza della festa in maschera,quella che non si ricorda di te,però avrebbe voglia di conoscerti...❤️scrivimi presto
Dopo un'oretta circa ancora non mi aveva risposto e il suo ultimo acceso risaliva alle 7 del mattino dello stesso giorno. Ero un po' triste,per questo mi misi a mangiare Nutella,mi piace farlo nei momenti di depressione.
Mi misi a dormire.Verso mezzanotte,quasi l'una sentii un suono molto debole,proveniva dal mio cellulare,e la luce dello schermo si illuminó.
Ci misi neanche 5 secondi ad alzarmi dal letto,c'era un suo messaggio.
Samuele Gagliardi:Hey ciao,sono contento che tu mi abbia scritto,volevo scriverti io ma avevo una specie di pre-esame,ho 19 anni,sono stato bocciato una volta,e ora sto cercando di recuperare...vorrei essere promosso quest'anno all'esame di maturità...comunque sei bellissima😍 eh scusa l'ora,so che è tardissimo!❤️scrivimi presto sennò non resisto...❤️
Decisi di rispondergli subito.
Io:Ciao,grazie mille per il complimento,anche tu sei bellissimo...❤️ come stai comunque?
Lui:Che bello che mi hai già risposto... Io bene,tu invece?❤️
Io:Bene grazie,sono un po' assonnata...😴
Lui:Oddio che maleducato ti ho svegliata,scusa ancora...notte e sogni d'oro stellina☄🌟❤️
Io:Ok,notte anche a te bellissimo❤️
Lui:Ti sognerò di sicuro❤️
Io:❤️
Lui:A domani vero?💕
Io:Ovvio,questo era già scontato...💋
Lui:😘❤️
STAI LEGGENDO
Promesso...
Cerita PendekSi tratta di una storia d'amicizia...che viene messa un po' sotto sopra da ragazzi,ragazze invidiose,genitori e altri...però questa è un'amicizia vera,e non basterà un litigio per separarle!!