Capitolo 8

23 2 0
                                    

Rincomincia la settimana neanche mi accorgo che siamo a Dicembre wow,mancano delle settimane alle vacanze festive,peccato che io non sono pronta ai festeggiamenti perché io e mia mamma sono da due anni che stiamo sempre sole alle feste e al resto della famiglia non importa nulla ma vabbé lascio perdere.

Scendo da casa e arrivo a danza,saluto tutti ed entriamo in sala,la maestra dopo averci salutato ci spiega come si svolgerà la lezione di oggi dicendo"ragazzi oggi voglio fare una lezione diversa dal solito,vorrei che come parte la musica voi cacciate fuori la vostra fantasia naturalmente sempre rispettando il ritmo della musica,dai iniziamo con Benedetta"come sento il mio nome mi alzo di scatto e inizio a ballare quando incomincia la musica,e sento lo sguardo di tutti addosso ma particolarmente uno,quello di Alessio...

ALESSIO POV'S
Non riuscivo a smettere di seguirla con lo sguardo,è così bella quando balla,credo di provare qualcosa per lei,ogni volta che parlo con lei il mio stomaco fa le capriole e non mi sono mai sentito così bene in vita mia.Da quando sono venuto in questa scuola ho subito notato lei con quel sorriso meraviglioso sulle labbra,quella voglia matta di ballare,i suoi occhi insomma lei è speciale ed ha attirato la mia attenzione come mai nessuna ha fatto.Farò di tutto per renderla felice e di farle capire quanto la amo,è bene si,la amo.

La lezione è già finita e sono stanca da morire mi affretto a vestirmi e mi incammino verso casa.Arrivata a casa neanche ci penso che vado subito a letto ma prima sento vibrare il telefono:
Alessio:
-Oggi non mi hai dato neanche il tempo di salutarti perciò permettimi di dirti buonanotte-i suoi messaggi così dolci possono solo farmi capire quanto tiene a me,lui non è come credevo,lui è diverso dagli altri ha quel non so cosa che mi impazzire,wow ho detto proprio impazzire!!!...comunque gli rispondo:
-Perdonami ma ero stanca,comunque buonanotte anche a te!-posai il telefono sul comò e mi addormentai.Subito dopo mi ritrovai in spogliatoio da sola con Alessio e ci stavamo baciando però si staccò immediatamente da me appena capì che ero io mi disse che era solo una presa in giro il bacio mi svegliai in piena notte ma capì che era un sogno,infatti SOLO UN SOGNO...e poi no non deve succedere che io mi innamoro l'ennesima volta di un ragazzo che alla fine non ha nessun interesse verso di me,no non volevo soffrire di nuovo basta ho deciso prenderò le distanze con Alessio perché voglio evitare di innamorarmi o di provare sentimenti non corrisposti perciò basta farsi prendere dai sentimenti non fa per me,L'AMORE VERO NON ESISTE ripetei a me stessa e mi riaddormentai.

E poi ho visto teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora