Capitolo 28

18 3 2
                                    

ALESSIO POV'S
Stavo preparando le valigie mettendoci dentro tutto il necessario,oggi finalmente ritornerò dopo quasi un mese a casa e rivedrò Benedetta ma non le ho detto nulla per farle una sorpresa appunto perchè ritorno prima del dovuto per mia sorella che si è svegliata prima ma soprattutto torna a casa nostra per via dell'incidente che ha fatto e ne abbiamo anche approfittato visto che ci saranno le vacanze estive,quando all'improvviso sento mia madre e mio padre chiamarmi,subito scendo giù e tutti e quattro ci avviamo all'aereoporto,mi aspetteranno 5-6 ore di viaggio ma non importa per Benedetta farei di tutto.
Il viaggio passò in fretta tra musica e qualche chiacchera con la mia sorellina,è vero che a volte esagera a bere ma di sicuro avrà capito di non doverlo fare più e poi le voglio tantobene,di lei non ho parlato molto,si chiama Cristal,ha 20 anni ed ha due occhi color ghiaccio presi da mio padre,capelli scuri e un dolcissimo sorriso come si fa a non volerle bene.L'aereo atterò ed io e la mia famiglia scesimo,li avvertì e mi incamminai subito a casa della mia fidanzata;presi fiato avendo corso molto e suonai alla porta,il cuore mi batteva a mille al solo pensiero di portela avere tutta per me perché mi è mancata moltissimo e poi dopo l'accaduto che le è successo ieri sento di dover proteggerla sempre,mi aprì e appena mi vide sul suo viso spuntò un sorriso,non esitò e mi saltò addosso,indossava dei pantaloncini rosa e una maglietta bianca,quanto era bella solo in pigiama.

BENEDETTA POV'S
Suonarono alla porta,aprii e vidi difronte a me il mio fidanzato che mi era mancato moltissimo,era bello come il suo solito e appena lo vidi gli saltai addosso..lo feci entrare e chiusi la porta alle mie spalle e gli dissi abbracciandolo da dietro e dandogli un bacio sul collo "Come mai sei tornato prima del dovuto?" e lui rispose "Mia sorella si è risvegliata prima perciò siamo tornati prima e l'abbiamo anche portata con noi perchè ha bisogno d'aiuto quindi essendoci le vacanze estive lei è qua al momento..non sei contenta?" gli dissi "Ma certo!ti aspettato per molto e finalment sei con me" lo baciai chiedendogli il permesso con la lingua che lui accettò;decidemmo dopo di guardare un film d'amore,e proprio mentro ero concetrata alla visione del film,Alessio iniziò a darmi dei baci sul collo che provocarono in me la pelle d'oca ma in un attimo mi ritrovai sotto di lui e gli dissi "Amore..dai fermati,non è il momento potrebbe venire mia mamma" e lui un pò rosso in viso disse "Tranquilla non volevo fare nulla di male solo coccolarti e poi non ti farò mai del male" lo baciai e lui mi sorrise,dopodichè mi disse "Amore devo andare altrimenti i miei si preoccupano" annuii semplicemente e prima di uscire mi lasciò un bacio sulla bocca,avevo il suo profumo addosso e mi mancava sentire questa sensazione sulla mia pelle,mi è dispiaciuto anche fermarlo sapendo che non avremmo fatto nulla di male,io e lui potremmo fare solo l'amore nient'altro,ma avevo paura che da un momento all'altro potesse venire mia mamma.
Pensai tra me e me "Quel sorriso che inizia sulle tue labbre e finisce sulle mie".

E poi ho visto teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora