Capitolo 21

13 2 0
                                    

Okay.Oggi è l'1 Giugno.Non so se essere felice perché tra un paio di giorni arriverà l'estate che è la mia stagione preferita,oppure perdermi nell'ansia più totale perché c'é il saggio di fine anno!?.
La mattinata é iniziata bene,é ora di pranzo e mia mamma non c'è in casa perché oggi lavora fino a pomeriggio per poi venirmi a vedere al saggio..mentro penso tra me e me decido di farmi una semplice pasta in bianco,accendo i fornelli..ed è già tutto pronto in 10 minuti,non ci vuole molto a cucinare una pasta così facile.Mentre mangia la pasta,decido di scrivere un messaggio ad Alessio:
Me ad Alessio❤
-Buongiorno amore,non vedo l'ora di ballare insieme a te su quel palco..che emozione!-.Nel frattempo che aspetto la sua risposta,mi faccio una doccia fresca lavandomi anche i capelli.
ALESSIO POV'S
Apro il telefono e trovo un messaggio di Benedetta:
Amore mio❤
-Buongiorno amore,non vedo l'ora di ballare insieme a te su quel palco..che emozione!-è dolce da parte sua mandarmi il buongiorno,ma non mi tranquillizza il fatto che domani dovrò partire e non le ho detto nulla fino ad adesso ed immaginare il suo bellissimo viso rigato dalle lacrime mi tartassa la mente..le rispondo semplicemente:
Me ad Amore mio❤
-Buongiorno anche a te,già non vedo l'ora di stringerti tra le mie braccia-si perchè un suo abbraccio è l'unica cosa che mi riuscirebbe a calmare ora che sono sommerso nei miei guai.
BENEDETTA POV'S
Incominciai a preparmi visto l'orario,le 17:00,dovevamo essere a teatro alle 18:30,raccolgo i capelli nello chignon mettendo lacca e gel,metto un filo d'eyeliner,ombretto marrone sfumato col bianco infine un rossetto bordeaux..metto tutto nella borsa e scendo di casa per arrivare prima.
Sono già a teatro,ho saluto tutti compresa Clara che oggi è molto più bella del solito,i maestri ci dicono di mettere i vestiti ed entriamo tutti nei propri camerini..mi chiedo se Alessio è arrivato o no mi manca tanto;Siamo tutti pronti infatti ci scattiamo tutti delle foto..è arrivamento il momento di salire sul palco,quando Alessio mi dice dietro le quinte"Amore mio spacca tutto,buona fortuna..sappi che ti amo!"gli dico"Anche a te e miraccomando sii perfetto come sempre..anche io ti amo!"..iniziano le danze ed io sento dentro di me un mix tra paura e adrenalina.
----------------------------------
È finito già tutto,il saggio é andato perfettamente penso sia durato due ore,é proprio bello chiudere un anno così speciale in maniera gioiosa..mi incammino verso casa e vedo Alessio spuntarmi davanti con un espressione del viso molto preoccupata e cupa"Hai un pò di tempo?devo dirti una cosa urgente"e le rispondo"Dimmi,è successo qualcosa?!"e lui abbassa lo sguardo e dice"Bhé io è da tempo che devo dirti una cosa,ovvero che domani parto.."e dove dovrebbe andare?soprattutto non mi ha detto nulla fino ad adesso infatti per fargli tirare le parole sposto il suo viso verso di me in modo che possa guardami negli occhi,continua dicendomi"Ti spiego per farti capire meglio,settimane fa i miei genitori hanno ricevuto una telefonata dal college di New York,dove studia mia sorella,dicendo che lei adesso è in coma perchè tempo fa è andata ad una festa con amici dove si sono ubricati pesantemente,nonostante erano ubriachi hanno deciso di guidare così hanno fatto un incidente..e i miei hanno deciso che dopo aver finito il saggio saremmo dovuti partire al più presto,quindi domani parto..non ti ho detto nulla perché non volevo farti rimanere in pensiero scusami!"non mi avevo detto nulla e per lo più ora dovrei stare senza di lui e sopportare tutto questo?..gli dissi"Dovevi dirmelo lo stesso comunque se proprio devi andare vai,mi dispiace per tua sorella..quanto dovrai restare?"chiesi spaventata e lui rispose"Un mese..." continuò"Sappi che non voglio perderti per uno stupido viaggio quindi almeno domani all'aereoporto vienimi a salutare perfavore" risposi secca"Ci penserò"prima di andarsene mi lascio un bacio a stampo sulle labbra..stavo per scoppiare a piangere,cavolo ora non so cosa farò senza di lui ma di sicuro domani andró a salutarlo anche se sto un pò male sia perchè parte e pure perché me l'ha detto dopo tanto tempo questa cosa.
ALESSIO POV'S
Mentre tornavo a casa il mio pensiero era lo sguardo di Benedetta quando le ho detto del viaggio il suo bellissimo sorriso svanì,divenne triste..non volevo perderla e soprattutto vederla soffrire per una mia stupida sciocchezza,mi auguro solo che domani venga così almeno potrò stare tranquillo anche solo vedendola..era bellissima oggi.

E poi ho visto teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora