Era ora di andare a danza e io ancora stavo cercando di sbrigarmi a vestire..finalmente uscì di casa.Arrivai a danza e salutai tutti compresi Alessio e Clara,arrivati in sala la maestra ci fece fare la solita lezione.
Quando uscirono tutti da danza,Alessio di corsa mi diede un bacio a stampo sulle labbra,anche se ogni volta i suoi baci mi facevano lo stesso effetto della prima volta;mentre stavo tornando a casa vidi vicino a me una figura familiare,non potevo crederci era Alex il fidanzato di Clara che si stava baciando con un'altra..e così gli dissi"Brutto stronzo di merda,non ti ricordi che hai una fidanzata?"e lui si avvicinò minacciosamente a me e con quell'alito che gli puzzava di sigaretta mi disse"Tu pensa a stare zitta capito?"e con forza mi avvicinò a lui provocandomi dolore da tutte le parti ma finalmente sentì una voce,quella di Alessio,che gli disse"Non toccare la mia ragazza neanche con un solo dito!" e lui si spostò da me e disse"Tranquillo,volevo solo metterle paura"e controbattendo Alessio rispose"Non devi toccarla o farle altro che sia chiaro"urlò e senza pensarci un'attimo gli diede un pugno in pieno viso e l'ultima parola che disse prima di andarsene fu un semplice "ok".Alessio preoccupato mi strinse a lui e mi disse"Tutto bene?"gli risposi"ora che ci sei tu va tutto bene,tranquillo non mi ha fatto nulla..una sola domanda come hai fatto?"e lui ridendo disse"ti stavo seguendo hahahah..comunque ora vado che è tardi ciaoo!"e io gli lasciai un bacio sulla guancia.Fortunatamente c'era Alessio se non so come avrei fatto senza lui,in quel momento fra le sue braccie mi sono sentita protetta da tutto...ma l'unica cosa che mi tormentava ora che ero tornata a casa,è come avrei detto a Clara la verità...
STAI LEGGENDO
E poi ho visto te
Novela JuvenilUna ragazza che ama ballare,pensa solo a raggiungere i suoi obbiettivi,insomma vive per ballare..un giorno la sua vita viene stravolta da un magnifico ragazzo.