I giorni passano molto velocemente a danza e fortunatamente Alessio non mi sta nè cercando e né parlando, anche se di ciò non ne vado fiera.Oggi è l'ultimo giorno di lezione prima dello spettacolo e delle vacanze,infatti decido di preparmi e arrivare prima per parlare un pò con Clara.Scendo di casa già preparata,e quando arrivo a danza non trovo a Clara e chiedo alle altre nello spogliatoio che fine ha fatto e Veronica una ragazza di 17 anni,molto educatamente mi dice"è malata,ha la febbre"e con tono triste le rispondo"ah ok grazie"..dopodichè entriamo a lezione e facciamo i soliti esercizi,oggi diciamo che la lezione è stata un pò noiosa ma vabbè,decido di vestirmi in fretta visto che ero l'unica rimasta e mi sentivo sola, quando improvvisamente si apre la porta e vedo l'ultima persona che avrei voluto vedere...
ALESSIO POV'S
Avevo deciso di dire tutto a Benedetta,ovvero che la amo,mi sono stancato di dover stare lontano da lei perché io la amo e poi vorrei sapere come mai in questi giorni non mi stava degnando neanche di uno sguardo.Così chiariremo tutto,o almeno spero.Si avvicina e mi dice con tono arrabbiato"mi spieghi perchè in questi giorni non vuoi parlarmi,ti ho fatto qualcosa?"e io non gli parlo minimamente continuo solo a mettere i vestiti nella borsa,però per non essere maleducata gli dico"fatti che non ti riguardano,possibile che devi sempre impicciarti nei miei affari e poi a te cosa importa di me?"e lui mi risponde con tono sempre più alterato"ma lo vuoi capire che da quando sono entrata in questa scuola,a me è sempre importante di te in ogni istante?"al suono di quelle parole rimango impietrita perché fino ad ora mai nessuno mi ha detto cose del genere..subito dopo gli dico"basta,lasciami stare"e lui mi tira dal braccio facendomi voltare verso di lui a pochi centimetri dalle nostre labbra,avvicina le sue labbra alle mie e comincia a baciarmi,io divento subito rossa dalla vergogna ma non nascondo che in quel momento il mio cuore stavo battendo all'impazzata,chiede l'accesso con la lingua e io acconsento baciandomi sempre con più foga...finalmente si stacca da me e gli dico"come mai mi hai baciata?" e lui con un sorrisone mi dice"perchè ti amo e in qualche modo dovevo fartelo capire no?,e tu invece non provi nulla per me vero?" subito gli dissi"certo che provo qualcosa per te,anzi io ti stavo evitando proprio perchè avevo paura di innamorarmi di un ragazzo che alla fine mi prendeva solo in giro ma a quanto ho capito non è così perchè tu sei diverso dagli altri"e lui mi rassicura dicendomi"ehi tranquilla,io ti amo e non ti voglio far soffrire tu non meriti del male" ma dopo quelle parole ci interrompe la segretaria dicendo"ragazzi a casa che è tardi"ci avviamo verso l'uscita e Alessio mi sussura all'orecchio"ti amo"e mi spunta un magnifico sorriso sulle labbra che non sfoggiavo forse da mesi,dopodiché lo saluto dandogli un bacio sulla guancia.Torno a casa senza mangiare,vado nel mio letto e mi addormento pensando al mio bacio con Alessio mi porgo solo una domanda ma siamo fidanzati?ma vabbé non importa credo di amarlo anch'io è questo quello che conta.
STAI LEGGENDO
E poi ho visto te
Teen FictionUna ragazza che ama ballare,pensa solo a raggiungere i suoi obbiettivi,insomma vive per ballare..un giorno la sua vita viene stravolta da un magnifico ragazzo.