Alessio mi aveva invitato a casa sua perciò decisi di mettere qualcosa di semplice:una gonna che arriva fino alle ginocchia quasi,una camicietta a manica giro e dei sandali..arrivai e suonai al portone.Entrai e vidi la mamma di Alessio e il Papà come vi videro mi dissero "Ehi Benedetta,tutto bene?" e risposi con molta educazione "Certo e voi tutto bene?mi dispiace per l'accaduto!" risposero "Tranquilla,adesso sta meglio..vuoi andare a farle visita?" un pò imbarazzata dell'idea dissi "Va bene" Alessio ancora non si era fatto vivo forse starà facendo una doccia,andai e la trovai coricata sul letto con gli occhi sul cellulare era bellissima sua sorella,aveva i capelli castano scuro e degli occhi color ghiaccio proprio come il papà per non parlare della sua bocca leggermente perfetta,come mi vide disse a bassa voce "Chi sei tu?" le risposi "Piacere sono Benedetta,la fidanzata di Alessio" e lei molto compiaciuta disse "Oh piacere,io sono Cristal" aveva anche un bel nome,il mio preferito,le chiesi "Come stai Cristal?" lei disse "Ora meglio grazie" annuii e subito dopo mi chiese "Come vanno le cose con Alessio?,lui ti fa arrabbiare" le risposi "Per niente,è un ragazzo veramente unico e speciale,siamo sempre più innamorati" rispose "Mi fa veramente piacere e poi tu anche se ti conosco da poco mi sembri molto dolce" sorrisi e dopo bussarono alla porta,era Alessio,salutò e mi prese per la mano dicendomi "Andiamo a casa tua,voglio stare da solo" sussurai un "Va bene" e ci dirigemmo a casa mia.Appena arrivammo guardammo un pò di tv sul letto,ma decisa di finire quel che stavamo facendo l'altra volta iniziai a baciarlo sul collo e alla bocca lui dopodichè si ritrovò sopra di me e continuava a baciarmi sul collo;mi ritrovai in un attimo nel letto solo con l'intimo e Alessio era con i boxer mi imbarazzava al solo pensiero,mi addormentai piano piano sul suo petto sentendo il suo cuore battere che cosa dolce pensai.Mi svegliai dopo due ore,e ripensai che io e Alessio non avevamo fatto nulla di male solo l'amore non sesso,lui non è come gli altri bensì è molto diverso,lo svegliai dicendogli "Amore svegliati" aprì gli occhi e mi guardò,disse"Ti amo" lo baciai senza pensarci due volte e dopodiché si rivestì..prima di andare via gli dissi "È stato bello fare l'amore con te e dormire,sei unico" e lui mi rispose "Non avrei mai fatto nulla di male,volevo solo sentire il tuo corpo vicino al mio,ti amo anche io ciao amore" se ne andò e chiusi la porta alle mie spalle,solo al pensiero del risveglio di pochi minuti fa con Alessio mi venne da mordermi il labbro..non so come farei senza di lui,da quando l'ho conosciuto la mia vita è cambiata tantissimo.
Spero vi piacciano questi ultimi capitoli,alla prossima♥
STAI LEGGENDO
E poi ho visto te
Teen FictionUna ragazza che ama ballare,pensa solo a raggiungere i suoi obbiettivi,insomma vive per ballare..un giorno la sua vita viene stravolta da un magnifico ragazzo.