Durante la seconda ora (letteratura/storia della lingua/epica. Una noia mortale) prendo il primo foglio che mi capita sotto mano, mi guardo intorno e cerco di farmi un'idea dei tipi di persone di questa nuova classe.
Ecco la lista:
-Aaron Beckly: il buffone (fa schiattare dalle risate, ma dopo un po' diventa offensivo,ma anche noioso; infatti è riuscito a prendere una nota alla seconda ora del primo giorno di scuola. Quasi imbarazzante).-Katy Yan: appassionata di fumetti e 'anime' ( alle medie conoscevo un certo Eduard con la stessa passione per gli anime e robe simili. Katy ha origini cinesi, infatti suo padre é di Pechino, mentre sua madre é di New York. Gran bel mix! Katy mi sembra una ragazza a posto, ma vorrei conoscerla più a fondo).
-Bethany McDaily: appassionata di moda ( una ragazza abbastanza simpatica, sempre in coppia con una certa Clare della 1H. É giá diventata molto popolare all'interno della scuola, merito delle sue conoscenze con studenti piú grandi. Sempre con look all'ultima moda... Dovrei cercare di farmi dare qualche consiglio, anche come scusa per conoscerla meglio)
-Chrystal e Camille Jonson: due gemelle secchione ( non il classico tipo di secchione,occhialoni e sempre incollate ai libri di non si sa quale materia incomprensibile,ma due ragazze molto intelligenti e allo stesso tempo molto simpatiche ed estroverse. Ci ho parlato quando ho dovuto prestare il temperino a Camille).
-Eldon Buston: il belloccio ( il classico Ken di Barbie, biondo, occhi azzurri, circondato da migliaia di ochette che hanno occhi solo per lui. Potrebbe anche aver fatto il modello da ciò che ho sentito dire. Per essere chiari: a me non piace, non sono mai andata dietro a questo genere di ragazzi)
-Michelle Juliard: la stupenda ( la fidanzata di Eldon, la classica Barbie, perfettina e super popolare, anche lei circondata da fessacchiotti. Non mi sta molto simpatica... La vedo sempre che squadra la gente dall'alto verso il basso. Spero non inizi a criticare anche me... Potrebbe liberare la mia parte peggiore).
-Rosie Clutterbuckett: l'assistente ( segue come un cagnolino Michelle ed esegue ogni suo ordine. É una persona molto timida e riservata, credo sia per questo che non si ribella a Michelle. La mia missione sará quella di farla diventare autonoma o, quanto meno, piú sicura di se, capace di essere consapevole delle proprie scelte).
-Vonnie Gillow:l'invisibile ( ci conosciamo da sole due ore e sta già diventando la mia migliore amica. Ho scoperto che è molto timida soltanto con le persone che non conosce,mentre con me parla molto,anzi,fin troppo. In poche parole la adoro,anche se non la conosco a fondo).
Per ora sono riuscita ad identificare solo queste persone,delle altre dieci persone sto ancora cercando di farmene un'idea.
~~~
Tra la terza e la quarta ora io e Vonnie decidiamo di dare un'occhiata alla biblioteca della scuola,per prendere il libro che ci aveva consigliato la profe di lettere.
Dopo qualche tentativo di ricerca,finalmente trovo " Tom Sawyer ",il libro che cercavo,afferro il braccio di "Vonnie" e grido:
"Guarda,l'ho trovato,è il libro che cercavamo!!!"
Ma con mia sfortuna,mi accorgo che il braccio che avevo afferrato non era quello di Vonnie,ma quello di... Eldon!!!
Lui e la sua cricca scoppiano a ridere e io divento rossa come un peperone cotto a puntino. E come se non bastasse Aaron mi fotografa e invia la foto + descrizione di ciò che è successo a tutta la scuola.
E durante tutto questo casino Vonnie era in bagno!
Quando finalmente ricompare le faccio una delle mie sfuriate di settimo livello.È possibile che quando faccio una figuraccia non c'è mai nessuno lì a sostenermi?!?!
No,non è possibile. Una cosa del genere può capitare solo a me.
STAI LEGGENDO
Un nuovo inizio
FanfictionTiffany é una ragazzina che inizia le scuole superiori. Anche se un pò impegnative si riveleranno ricche di emozioni, nuove amicizie, cotte e, talvolta, anche delusioni.