Capitolo terzo

56 7 4
                                    

Torniamo in classe, Eldon continua a fissarmi, non credo sia perché gli piaccio, ma per via della figuraccia di prima.
Ormai non posso più farci nulla,devo pensare ad altro,a tutto tranne che alla figuraccia.

"Domani ci sarà il compito in classe di storia. Studiate bene tutti e tre i capitoli.
Per intenderci da p.17 a 98. Buona fortuna".

Ok, oggi pomeriggio non posso permettermi distrazioni, non ho aperto libro fino ad adesso, devo studiare!!!
"Vonnie, oggi pomeriggio potrei venire a casa tua per studiare storia? Tu sei bravissima!"
"Certo, devo solo avvisare mia madre, ti passo a prendere alle 14:30. Ok?"
"Va benissimo, grazie mille! Ti adoro!"

Eccomi qui a casa di Vonnie, stiamo iniziando a studiare.
"...negli anni 1814-1815 gli imperi cd'Austria e di Russia, e i Regni di Prussia e Gran  Bretagna, le quattro grandi potenze che avevano sconfitto Napoleone... Finito".

Dopo una gustosissima merenda io e Vonnie decidiamo di farci un bagnetto in piscina.
Vonnie ha una piscina stratosferica! C'é anche uno scivolo! Come non approfittare di un'occasione del genere...

Dopo due ore a mollo nell'acqua decidiamo di guardarci un film horror: Saw-L'enigmista,ma lo interrompiamo a metà per la troppa paura...
Decidiamo di ordinare le pizze.
Dopo un'oretta di film strappalacrime arrivano le pizze.

Poi io e Vonnie decidiamo di andare in camera di sua a metterci lo smalto a vicenda: io rosso corallo,lei verde acqua,due colori che stanno benissimo insieme,proprio come noi!

Decido di avvisare i miei che rimango da Vonnie a dormire.
Sono emozionantissima.

Spazio delle autrici:
Grazie per aver letto tutti i capitoli, speriamo vi siano piaciuti e se vi va seguiteci e votateci! ❤️❤️❤️...Anche se questo era molto corto!!! 😘
Ps: anche se l'ordine é sbagliato dovete leggere prima il terzo e poi il quarto! Scusate😅😁❤️

Un nuovo inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora