Capitolo sesto

22 4 2
                                    

Con un'amica come Vonnie riusciamo ad intenderci anche senza parole...
Siamo rimaste tutta la serata a chiacchierare e,per la situazione in cui mi trovo,credo sia la cosa migliore.
Verso le dieci di sera arriva il padre di Vonnie e lei se ne deve andare.Io la salutò con un abbraccio caloroso e amichevole poi mi lavo i denti,indosso il pigiama e mi metto a dormire.
"Tiffany,sei stupenda...è da pochissimo tempo che ci conosciamo ma credo di provare per te qualcosa di più che una semplice amicizia. Penso di amarti.
Logan avvicina le sue splendide labbra alle mie e..." suona la sveglia.
Un'altro giorno è arrivato...mi alzo dal letto con fare svogliato e scendo a fare colazione,mi lavo i denti, mi trucco leggermente,scelgo un'outfit adatto alla giornata ed è esco di casa e...Logan?! Logan è lì con un sorriso a trentadue denti stampato sul viso.
"Ehm ciao,che ci fai qui?"
"Ciao,pensavo che sarebbe stato carino andare a scuola insieme.."
"Andiamo allora"
Ci incamminiamo lungo il vialetto che porta all'ingresso della scuola.
"Beh allora ciao Tif..."
"Ciao Logan,è stato carino da parte tua accompagnarmi..."
Logan mi stringe fra le sue braccia ed è come se ci conoscessimo da una vita;il suono della campanella interrompe
tutto ciò.
Mi dirigo in classe.
Non credo di aver ascoltato nessuna lezione,pensavo solo a Logan,a quanto fosse bella la nostra amicizia.
A quanto fosse bello lui.

Un nuovo inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora