Prima dell'inizio

55 2 2
                                    


                       

La mia vita è sempre stata normale, non essendo una di quelle ragazze che ogni sabato sera vanno in discoteca ad ubriacarsi o a fare le poco di buono in giro, ho avuto una vita sociale monotona per così dire, non da essere reputata una sfigata senza vita sociale, ma nemmeno da reginetta del ballo, e a me andava bene così, solo che col passare del tempo mi resi conto che volevo qualcosa di più, qualcosa che mi soddisfasse, perché sentivo un vuoto dentro di me che aveva bisogno di essere colmato.
                ________________

Era il compleanno di mia sorella, compieva ben 9 anni ed'ero molto felice per lei perché vedevo che sprizzava gioia da ogni poro, ma, avendo paura di annoiarmi presi qualche precauzione e chiesi a Micaela, un amica che conoscevo ormai da solo Dio sa quanto, di venire a tenermi compagnia.
                  _______________

Finita la festicciola Micaela mi chiese  di venire a casa sua per stare ancora un po' assieme e io non avendo avuto nulla di più entusiasmante da fare accettai.
Arrivammo in camera sua e prendendo due sedie ci sedemmo, lei accese il computer, digito' youtube sulla barra ricerca di google e inizio',non so perché, a scrivere ONE DIRECTION.
Non ero mai stata una loro grande fan, anche perché non avevo mai mostrato nessun interesse nei loro confronti, ma non ero una di quelle persone che giudicano o disprezzano un determinato artista per moda, quindi stetti zitta e mi misi a guardare, incuriosita, se devo essere sincera.
Inizio'col farmi vedere i video di questi due ragazzi, componenti del gruppo, Harry e Louis, che a primo impatto mi sembrarono due ragazzi con una solida e dolce amicizia, ma dal tipo di intestazione del video capii che non era solo un amicizia.
Micaela mi spiego' la loro storia, ovvero che per colpa degli scandali, incerti sul fatto che fossero veri o meno, i due ragazzi furono separati, e la cosa mi rattristo' molto perché a parer mio era davvero un'ingiustizia.

              _________________

La cosa mi colpì molto, anche perché sono sempre stata una persona ultra sensibile in tutto, anche se forte di carattere.

L'amore che credevo impossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora