Feelings

18 2 4
                                    

9

Per favore leggete le note autrice alla fine, è molto importante.

Il grande giorno è arrivato, vedrò Harry Styles. In privato. Ho un appuntamento con Harry bellicapelli Styles.. Okey non proprio un appuntamento ma caspita io e lui, stessa ora, stesso luogo, soli, in una lavanderia si ma mica è importante il luogo finché sei insieme alla persona che popola il tuoi sogni ogni not..
"Sonela vedo le tue rotelline girare e lavorare da qui, smettila di pensare e preoccuparti, andrà tutto bene" Mi urlò Micaela dall'altra stanza

Micaela la faceva facile, tanto non era lei che doveva uscire con l'amore impossibile della sua vita. Mancavano tre ore alla mia famosa uscita col mio principe azzurro e io stavo andando in crisi, PANICO, sentivo solo panico e non sapevo cosa fare.

- Mah io non so cosa ci troviate in lui e negli altri, sono solo cinque ragazzi che cantano- disse Silvia raggiungendo mi in camera e io non ci potevo credere

- Cinque ragazzi che cantano?! No loro non sono solo cinque ragazzi che cantano, loro sono molto di più per noi, capisco che a te non piacciano ma noi li amiamo ed è per questo che sono nel panico più assoluto, dovete aiutarmi a scegliere il vestito!! - Non avevo voglia di discutere con Silvia di questo argomento, soprattutto in questo momento.

Alla fine misi un semplice vestito celeste che mi arrivava quasi alle ginocchia, e mi incamminai per uscire dal l'hotel.

Ci eravamo dati appuntamento direttamente alla lavanderia così ormai arrivata presi un bel respiro ed entrai, ma dentro non c'era nessuno, da una parte ero sollevata perché avevo troppa paura di incontrarlo e rimanere sola con lui, ma dall'altro lato ero un pò delusa perché speravo di vederlo e parlarci un po per conoscerlo.

Aspettai venti minuti seduta su una sedia traballante che a mio parere forse era anche la migliore di tutte, ma di lui nemmeno l'ombra, così mi alzai per tornarmene a casa ma nel esatto momento in cui stavo per varcare la porta vidi in lontananza un ammasso di capelli lunghi e ricci che correva come un forsennato verso la lavanderia, e senza rendermene conto le mie labbra si allargarono formando un enorme sorriso.

-Mio Dio Sonela scusami tanto, ho avuto un imprevisto con un mio Mmh... Amico...e mi dispiace tantissimo di aver ritardato, hai aspettato tanto?-

-No no per niente- amico eh, povero Harry ignaro del fatto che io sia una Larry Shipper crede davvero che io caschi nella scusa dell' "amico" - tranquillo può capitare a chiunque di avere degli imprevisti-

-Ci conosciamo da solamente due giorni e ti avrò chiesto scusa già venti volte- disse con il suo sorriso tutto fossette, e a me venne un mancamento, interiormente sia chiaro, non potevo fare figuracce davanti a lui.

-Beh e io ti avrò detto di stare tranquillo altrettante volte-

Iniziammo entrambi a ridere e Harry mi prese il sacco con i vestiti sporchi e iniziò ad infilarli dentro la lavatrice.

Quando la lavatrice Finì di lavare ed asciugare i vestiti, Harry mi chiese se mi andava di andare a bere qualcosa nello stesso bar in cui ci eravamo incontrati, dentro di me avrei voluto rapirlo e chiuderlo dentro la borsa e portarmelo in Perù cosicché nessuno lo ritrovasse per la felicità ma risposi con un semplice "mi piacerebbe" ed un sorriso lungo 10 km.

N/A
Ciao personcine care 😍spero la storia continui a piacervi, adesso stiamo entrando nel vivo, i primi capitoli mi servivano da introduzione e da ora inizierà la storia vera e propria.
Ora, questa è una cosa che non mi piace fare però vi chiederei di lasciarmi qualche stellina o commento giusto per capire come sto andando, ovviamente solo se vi piace il capitolo, se c'è qualcosa da cambiare. Sono alla prima storia quindi ho un sacco bisogno di tutti voi oltre che delle mie amiche ahah 😬💋

L'amore che credevo impossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora