Capitolo 1 |Io sono Adele...|

22 3 0
                                    




Io sono Adele, ho 15 anni e vengo da New York. Ho deciso di scrivere questo libro perché è da quando avevo otto anni che sogno di diventare una scrittrice e pubblicare i miei libri per farli leggere a tantissime persone e venderli in tutto il mondo.

Questo è il primo libro che che scrivo e voglio che sia come una specie di diario personale in cui scriverò su di me, sulle mie emozioni, che cosa faccio durante le giornate, etc...

Chissà se un giorno questo libro diventerà famoso? Chissà se piacerà alla gente, che cosa ne penserà? che emozione scrivere il mio primo libro!

Venerdì 01 maggio 2015

Mi chiamo Adele, ho 15 anni e sono figlia unica. Abito con la mamma a New York, papà invece quando io ebbi due anni si innamorò di un'altra donna che ha incontrato in un Starbucks. Dopo un paio di mesi papà disse a mamma che non provava più nulla per la mamma da quando incontrò quella donna al Starbucks, e così iniziarono un gran litigio. Papà era infuriato, mentre litigavano io ero in cucina e lo vidi prendere una valigia e dirigersi verso la loro stanza per raggiungere l'armadio e prendere i vestiti. Dopo una ventina di minuti lo vidi uscire dalla stanza e con tutta la sua roba e se ne andò a Chicago per raggiungere la sua innamorata lasciando me e la mamma da sole. Da quel giorno mamma perse il suo bellissimo sorriso e io pure. Io frequento la seconda superiore al college. Non ho molte amiche, ne ho una e si chiama Katrine, abbiamo la stessa età e ci vogliamo un grandissimo bene. Lei è l'unica che riesce a capirmi e che sta sempre al mio fianco durante i momenti più difficili per me. Ci aiutiamo a vicenda e abbiamo molte cose in comune. Bene cosa altro ti posso scrivere, fammi pensare... ah! ci sono!, questa è una cosa molto importante che ti sto per scrivere, appena ti avrò finito di scrivere verrai pubblicato e venduto in tutte le librerie di New York, e condividerai le tue pagine in cui ci ho scritto, con moltissima gente e spero che apprezzeranno la mia opera scritta da me! Bene per oggi devo finire qui, è tardi sono le 11:40 PM, devo andare a letto. Domani devo alzarmi presto per andare a scuola. Prometto che domani scriverò un'altra pagina. BUONA NOTTE! A DOMANI!



Adele

|I miss you ... Adele|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora