Capitolo 4|Un incontro inaspettato

10 2 0
                                    

Lunedì 12 maggio 2015
Eccomi qua ritornata di nuovo! È tutta la notte che penso ad una sola cosa; sarebbe...ecco sarebbe che penso che mi sono innamorata di Joe.
Sì proprio del ragazzo che mi ha salvato ieri in piscina dalla caduta.
Il suo sorriso, i suoi occhi azzurri come il mare che mi fissavano mi fanno salire i brividi e mi fanno impazzire😻.
Oggi purtroppo si ritorna a scuola 😩 che noia ...
Allora vediamo un po' cosa mi metto oggi?🤔dico guardando l'armadio, prendo una t-shirt lunga fino alle ginocchia ma molto leggera adatta per il caldo che c'è fuori, poi leggins con strappi davanti alle cosce e alle ginocchia, neri ed infine un paio di Converse nere, ovviamente abbinate ai leggins. Scendo e vado a fare colazione e poi esco per andare a scuola.
Arrivò a scuola mi fermo a parlare con Katrine come sempre ed ad un certo momento sento qualcuno che che mi saluta;
       "Ciao Adele "
Mi volto ed è Joe, rimango a bocca aperta, gli chiedo che ci facesse di qui ! E lui mi rispose ; - sono al quinto anno, i miei genitori mi hanno trasferito in questo college perché ci siamo appena trasferiti sabato.
Io come sempre diventai rossa 🍅 dal l'imbarazzo è Joe mi chiese se tu di che anno sei ?
Io mi bloccai ma per fortuna la campanella suonò e io con la scusa del ritardo anche se non centrava niente la dissi comunque. Mentre scappavi Joe mi lasciò un bigliettino con scritto;
                   "Chiamami 07856734"
E poi corse in classe sua.
Io ero contentissima del fatto che lui mi abbia dato il suo numero di telefono😝😝😝😝.
Finalmente è ora di uscire, non vedo l'ora di tornare a casa e chiamare Joe.
Come al solito i miei impegni mi impedirono di chiamare Joe😢😓😭, compiti, pulizie,ecc...
Verso le 9:56PM riuscì a chiamare Joe, lui era contento di sentirmi mi disse e che gli mancavo tanto io ero stupita😱
Ma anche innamorata PAZZA😍😍😍❤️!!!

|I miss you ... Adele|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora