Martedì 14 maggio 2015
Dopo quel bacio tutto cambia, era come se fossi in paradiso, quanto volevo che quel paradiso non finisse mai.
Dopo 5 minuti lui si staccò dalle mie labbra e mi disse "Ti amo".
Io non sapevo cosa fare, se parlare, se stare muta o fissarlo negli occhi! Ero spaventata ma allo stesso tempo contenta e lo volevo accanto a me, lo volevo abbracciato con le sue braccia possenti.Lo amo!
Lui mi prese i capelli e me li accarezzava poi mi avvicinò le sue labbra sul mio orecchio sinistro e mi disse "tu sei mia Adele" con un tono delicato e dolce.
Entrambi ci prendiamo per mano e ci avviamo verso casa mia. Mentre camminiamo Joe mi raccontò la sua vita, la scuola, e poi mi disse " sai tu sei l'unica ragazza che mi capisce, che riesce a farmi sentire bene... Sai tu sei diversa da tutte le altre" io non pensavo che potessi piacere così tanto a Joe.
"Oh! Siamo arrivati." Dissi a Joe.
Ah allora è qui che abiti, bene allora ci possiamo ... Ecco mi chiedevo se ti andava di venire con me domani al Starbucks? Ti andrebbe bene verso le 4:00 PM ?Disse imbarazzato,Io-"ma certo, tanto domani non ho niente da fare."dissi.
Joe :- bene allora a domani, ciao.
Io:- aspetta Joe! Dissi di colpo.
Mi avvicinai a Joe e gli detti un bacio di colpo e continuammo a baciarci per almeno 6 minuti. Dopo a malapena riuscimmo a staccarci e ognuno andò per la sua strada.
Entrai a casa, mamma era in salotto a guardare il suo film preferito e io andai in camera mia.
Ero stanca non ce la facevo più, volevo stendermi sul letto. Mi tolsi tutto e mi misi il mio pigiama e andai a letto.
Mi addormentai in 5 minuti.
Stanotte feci un sogno, ero su un'altalena piena di fiori profumati e colorati, io avevo un vestito lungo color salmone con una cintura di rose rosse attorno alla vita. Avevo capelli sciolti con una corona di ramoscello in cui sopra vi erano sedute delle farfalle d'oro. Io mi dondolavano in quell'altalena e davanti a me mi è apparso Joe con un enorme mazzo di fiori, si inginocchiò e mi disse "vuoi essere la mia ragazza Adele?" Ma io dopo scompaio trasformandomi in polvere... Chissà che cosa significherà questo sogno.
STAI LEGGENDO
|I miss you ... Adele|
Short StoryAdele è una ragazza di 15 anni, il suo sogno più grande fu quello di scrivere un libro per poi pubblicarlo. Ma non ci riuscì. Adele perse la vita subito dopo essere investita da un camion mentre attraversava la strada con la sua migliore amica Katr...