Il vento si soffiava sempre di più, e il cielo diventava sempre più grigio e cupo, stava per piovere molto presto, ma a noi due non ci importava nulla. Eravamo intrappolati nel nostro mondo romantico di baci e coccole. Il bacio durò 2 minuti, ma per me era come un'eternità. Eravamo follemente innamorati di enntrambi. Finito il bacio, ci staccammo lentamente e diventammo rossi per l'imbarazzo. Ma poi ritornammo alla normalità. Mentre camminavamo per raggiungere la casa di Joe e vedemmo un parco. Era bellissimo, tutto colorato di un verde acceso; l'erba, gli alberi e i tronchi degli alberi erano coperti di muschio. Era così rilassante, il panorama il panorama di quel parco unito assieme al cielo nuvoloso era stupendo.
Joe mi chiese balbettando:
Joe: -Senti... Adele, visto che ancora non c'è traccia d'acqua andiamo in quel parco lì?
Io: - Sì, buona idea 💡!Ignorando totalmente la casa di Joe, ci voltammo per andare al parco. Arrivammo al parco, che bello 😍 che era ! Verde, con un forte profumo di muschio. C'era una panchina e decidemmo di andare a sederci. Appena seduti Joe mi disse di chiudere gli occhi, ma io non feci così. Sbirciai di nascosto, vidi Joe che tirava fuori qualcosa dalla tasca sinistra della sua felpa, era una scatolina in plastica rossa, non sapevo cosa poteva essere. Ma ero emozionata perché sapevo che stava arrivando il momento che ho aspettato da quando ho incontrato Joe!
Mentre io facevo finta di tenere gli occhi chiusi per non fargli capire che stavo sbirciando, lui mi prese delicatamente le mano destra e mi disse mentre stava infilando l'anello all'indice;
Joe: - Adele, vuoi essere ufficialmente la mia ragazza?
Io: - Joe, ma certo! Sì! Sì!
Era andata in tilt! Ero rossa come un pomodoro.
Lo presi per la testa e lo baciai.
Ad un certo punto inizia a piovere e noi ci bagnammo, mi sembrava di essere in un film. Tutto era così romantico. Ci alzammo e andammo di corsa a casa di Joe, non c'era nessuno. Lui abitava con i genitori, in quel momento i suoi genitori erano fuori.
Joe: - entra Adele, prego fa come se fosse casa tua.
Mi disse con un tono soave. Finché non smetterà di piovere rimani qui. Insistette. Aveva una casa enorme, sembrava tutto finto per essere vero.
Joe mi portò in soggiorno per guardare un po' di film insieme. Joe andò in cucina a prendere dei pop corn e delle bibite, per avere quell'atmosfera come se fossimo al cinema al cinema. Arrivò dopo tre minuti, è stato velocissimo. Arrivò finalmente da me, aveva tutte e due le mani piene di roba. Lasciò tutto sul tavolino e poi si sedette sul divano con me, mi disse :
Joe: -"vieni qui, amore ❤️ .
Mi avvolse le spalle e mi tirò verso di lui. Ma qui accade il terribile.
STAI LEGGENDO
|I miss you ... Adele|
Krótkie OpowiadaniaAdele è una ragazza di 15 anni, il suo sogno più grande fu quello di scrivere un libro per poi pubblicarlo. Ma non ci riuscì. Adele perse la vita subito dopo essere investita da un camion mentre attraversava la strada con la sua migliore amica Katr...