Capitolo 5: Dolce... Dolce amore

7 2 0
                                    

‬Martedì 13 maggio 2015
Stanca come sempre, annoiata e veramente stufa di tutto, compiti, studio, ecc... Questa settimana i professori ci hanno detto che ci faranno interrogazioni a tappeto e verifiche a sorpresa! Beato chi ha finito gli studi.
È pomeriggio, io esco, vado al supermercato, mamma mi ha chiesto di andare a comprare del latte e del pane perché è finito. Mentre cammino per arrivare al supermercato, è da 3 isolati da casa mia; incontro Joe con una borsa sportiva, forse sarà andato in palestra, io faccio finta di niente ma lui mi vide, mi chiamò ma io feci finta di non sentire ma lui corse verso di me, mentre correva verso di me il mio cuore andava a 1000... Aiuto!!! Pensai in preda al panico e dal l'imbarazzo. Sento una carezza sulla mia spalla, era Joe!
Mi volto e lui mi sorrise con quel bellissimo sorriso e mi fissò con quei occhi dolci. Mi disse;
- Ciao Adele;
Io-oh Joe! Ciao , non ti avevo visto...;
dissi con una voce nervosa.
Joe-senti Adele, ecco... sai ehm... bè ecco mi chiedervi se vorresti andare al cinema con me stasera, sai i miei amici mi hanno regalato due biglietti per il cinema perché non possono andarci, perciò mi sono chiesto perché non provare ad invitarti. Oggi alle 8:00 PM ti andrebbe bene? ;disse tutto agitato.
Io- oh certo che mi va bene!ci verrò volentieri... Però...;oh mio oddio mi ha appena chiesto di uscire!!! Santo cielo non ci posso credere!
Joe - però cosa?;
Io- però che film è?;
Joe-è una sorpresa☺️;
Io- e dai dimmelo ti supplico!
Joe- non posso è una sorpresa... Adesso devo andare, ti aspetto alle otto al cinema!!!; disse correndo via.
Io- no aspetta! Aspetta!; dissi.
Lui andò via ed io presi la strada per il supermercato.
Arrivata al supermercato andai al reparto panetteria, presi una baguette e poi andai a prendere il latte. Ad un certo punto mentre mi avvicinavo alla cassa arrivarono le Vip della scuola, sì proprio quelle che mi prendono in giro. Mi spinsero e mi sorpassarono, dicendomi:
- Sfigata dove credi di andare! Eh dimmi un po'!
Io rimasi zitta e loro se ne andarono.
Subito dopo aver pagato uscì dal supermercato ed andai a casa.
Arrivai a casa alle 7:00PM, era tardi dovevo incontrarmi con Joe e io non sono pronta!!! Poggiai la roba sul tavolo e corsi subito a fare la doccia, dopo andai a truccarmi e a vestirmi. Mi misi una gonna lunga metà coscia, una t-shirt cotta fino all'ombelico , lasciandomi la pancia aperta, una collana con la forma dell'universo e come scarpe ho messo delle sneakers a led e di fretta scesi di sotto salutando la mamma e uscì fuori.
Arrivai al cinema Joe era vestito con una t-shirt attillata che mostrava i suoi addominali e delle Bermuda e infradito, appena mi vide rimase a bocca aperta e mi fissò. Mi avvicinai e lui mi accarezzò la testa dicendomi che ero bellissima. Io dissi "andiamo" e Joe "ok". Entrammo al cinema, la sala era la numero 6, entrammo nella sala i nostri posti erano in fondo. Ci sedemmo, c'era poca gente. Io continuai a chiedere a Joe che film sarebbe è lui mi disse aspetta e vedrai. Così feci. Finalmente il film iniziò, all'inizio non capivo che film fosse ma dopo vidi che era un film d'amore, si chiamava "The Green Eyes". Il film parla di una ragazza che si innamora del figlio di un miliardario. Ne ho sentito parlare di questo film dicono che sia un film Spettacolare e commovente .
A metà del film Joe mi prende delicatamente il mento e avvicinò la mia bocca alla sua, e così mi baciò.
Era così dolce, le sue labbra erano così candide e morbide, mentre lui esplorava con la sua lingua la mia bocca io credevo di essere in un sogno.😍🦄🌸❤️🎀

|I miss you ... Adele|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora