Sabato 10 maggio 2015
Sono appena ritornata da scuola, fuori piove ed io mi annoio. Ho appena finito di mangiare e sono in camera mia, Katrine mi ha appena inviato un messaggio con scritto;
"Vuoi venire a fare una passeggiata in città con me?"
è meglio che vada a prepararmi, tanto non ho nulla da fare. Gli mando un messaggio dicendogli che tra mezz'ora sono pronta, che mi aspettasse sotto casa mia.
Corro verso l'armadio e prendo vestiti più leggeri, tanto dopo farà caldo. Passa mezz'ora, il campanello della porta suona, io scendo è Katrine! Evvai esco!
A smesso di piovere, io e Katrine ci avviamo verso il centro commmerciale. Non vediamo l'ora di arrivare, i nostri genitori ci hanno dato 100 dollari ad ognuna di noi, così lì possiamo spendere come vogliamo.
Finalmente arrivate ! Katrine è entrata all' H&M, gli ho detto che la raggiungo tra poco. Mi sono seduta per terra accanto ad un vaso pieno di fiori finti e sto scrivendo nel mio diario. Questi fiori mi ispirano molto, anche se non hanno un odore e sono finti sembrano veri e mi fanno pensare di trovarmi in un bellissimo giardino con una fontana che mi schizza acqua per rinfrescarmi. Ah che bello...mentre sto nel mio mondo immaginario Katrine mi chiama, interrompendomi il mio momento d'ispirazione facendomi vedere un bellissimo vestito da spiaggia con due colori che mi affascinano particolarmente. è di un celeste e rosa pastello con tantissimi fiori finti disegnati, quant'è bello...allora io e Katrine iniziamo a scatenarci. Iniziammo a riempire la shopping bag fino a farla scoppiare. Subito dopo andiamo a pagare, in totale abbiamo speso entrambe 89 dollari, ah ah ah... siamo delle spendaccione!
Dopo aver fatto shopping, ci è venuta voglia di prendere un gelato, andiamo in una gelateria e entrambi prendiamo un cono piccolo con due palline di cioccolato e una al pistacchio, pagato il gelato ci sedemmo. Mentre mangiavamo un gelato incontriamo le Vip della scuola, le più vanitose e ridicole. Si avvicinarono ed iniziarono a prenderci in giro ma noi le ignorammo così andarono via. Verso le otto e mezza di sera chiamai mia madre e ci venne a prendere.
Lasciammo Katrine a casa e tornammo anche noi a casa.
Aaah... letto dolce letto, casa dolce casa... fuori a ricominciato a piovere. Io in questo momento guardo la TV insieme al mio amichetto peloso Edgar, un carlino. Quanto voglio bene a questo cane...
Ok, e anche oggi è finita questa giornata...domani è domenica che bello, vado in piscina insieme a Katrine ci divertiremo un mondo!!!
Notte a domani... Adele
STAI LEGGENDO
|I miss you ... Adele|
Short StoryAdele è una ragazza di 15 anni, il suo sogno più grande fu quello di scrivere un libro per poi pubblicarlo. Ma non ci riuscì. Adele perse la vita subito dopo essere investita da un camion mentre attraversava la strada con la sua migliore amica Katr...