2.L'amore ha posto nei corridoi.

17 1 0
                                    

Io, Eruanië, 12 anni. La classica ragazzina aspirante alla perfezione, fisico perfetto, ballerina di danza classica dall'età di 4 anni. L'antipatica della classe, la viziatella che se la tirava e snobbava tutti, voti da invidiare. Avevo una migliore amica che in seguito divenne tutt'altro, l'odio che provo per lei è indescrivibile. Trascorrevo i miei spensierati giorni con ella, al mattino ce ne stavamo nel bagno della scuola e nell'arco dell'intervallo eravamo solite gironzolare per i corridoi facendoci osservare in tutta la nostra bellezza. Sembrava essere un monotono giorno come il resto, ma già dallo squillare della campanella sentivo in me stessa una sensazione particolare, intrigante. Non ero ancora a conoscenza che in quel giorno d'inverno così gelido, 16 gennaio 2014, avrei incontrato ciò che avrebbe fatto si che uno dei primi cambiamenti che un adolescente può subire avrebbe preso possesso di me. Ero così presa dal mettermi in mostra che la poca attenzione verso gli altri non mi permise di notare l'assenza della mia vecchia "cara amica". Al termine dell'intervallo mi venne detto da ella che un ragazzo della classe 3C le aveva chiesto il mio nome, probabilmente se ne era infatuato. Stupefatta, nei giorni seguenti aprivo gli occhi con il desiderio di incontrarlo a scuola, non era mai presente, perché? Non lo vidi per alcuni giorni che sembrarono anni, ed il nostro incontro non avvenne a scuola, bensí nella piazza dove si stava svolgendo una festa cittadina. 《Ciao.》Era lui, Sáro. Un ragazzo alto, magro,occhi color nocciola, disponeva di riccioli d'oro, oddio se li amavo.. anche egli, tutto ciò che ho sempre desiderato. Quella sera ricambiai il saluto, il cuore voleva uscire dal mio corpo e le farfalle nello stomaco erano anche troppe.. non lo vidi per qualche giorno. Naturalmente a scuola era sempre assente. Aveva 15 anni, lo seppi in seguito, ed in 3° media si è soliti averne 13. Era stato bocciato già due volte, ecco la spiegazione a tutte le sue assenze scolastiche. A me non importava questo, era il primo ragazzo al quale avevo dato importanza e nessuna sua imperfezione mi avrebbe comunque fatto cambiare idea. Nonostante sia passato molto tempo ricordo ancora le mille sensazioni di quei giorni, INDESCRIVIBILI. Avete mai amato una persona più di ogni altra cosa? Il sapore del primo amore? Ecco, io ho  provato molto più di tutto questo insieme. Forse sarà stato così anche per gli altri e sottovaluto i loro sentimenti, ma posso assicurarvi che ciò che ho sentito in quei mesi è stato qualcosa di magnifico, sopra le aspettative di qualsiasi omino dipendente da nuove sensazioni, come me..

6 Settembre.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora