Ore 09:00, 04 Ottobre
Pov's Indra
Mi sveglio perché mi sento quasi soffocare. Focalizzo meglio la figura che mi stringe e vedo Grayson... Dopo aver ricordato la scenda di ieri:' E l'oscar per la migliore attrice protagonista va a... Indra Porter! 👏' Noto che mi tiene stretta per i fianchi e anche io lo stringo. Ha un sorriso in viso e dorme come un bambino. I suoi capelli sono arruffati e non resisto dalla voglia di toccare il ciuffo biondo. Passo le mie mani sui suoi capelli e lui inizia quasi a svegliarsi, ma non del tutto. Mi stringe ancora più forte e fa un respiro profondo per poi riprendere il respiro regolare. Lo guardo sorridendo... E se il destino ci ha fatti incontrare?! Se quell'albero è davvero l'inizio di tutto?! Io sono pronta ad iniziare?! Lo abbraccio e molto lentamente mi avvicino alle sue labbra e lo bacio. Apre gli occhi e anche lui mi bacia. Dopo un po' ci allontaniamo e ci guardiamo sorridendo. "Indra, tu mi piaci davvero tanto." "Beh, anche tu mi piaci Grayson." Mi abbraccia e poi mi da un bacio mentre io esco dalla camera sorridendo. Chiudo la porta e mi scontro con qualcuno. "Cameron?!" "Indra!! Sai ieri sera non ti ho vista più..." "In effetti ti avevo perso di vista che io." "Dormito bene?" Dice guardando la porta. "Oh, emh... Sì!" Dico con un sorriso imbarazzato. "Chi c'è lì dentro?" "Nessuno!" "Dai..." "Nessuno!! Cameron, smettila!" Dico. "Ok, ok... Scusami." Sorrido e lo saluto andando fuori da quella casa. Mentre cammino a piedi per ritornare a scuola sento un clacson.
Pov's Grayson
Quando esce dalla stanza inizio a pensare... Sto facendo la cosa giusta?! Lei è la cosa giusta?! Lei è la cosa migliore che mi sia capitata! Corro fuori e vedo Cameron. "Hey, Grayson... Tutto ok?" "Sì sì... Devo andare!" Dico correndo per le scale, prendo la macchina e inizio a camminare verso la scuola. La vedo passeggiare per strada così la faccio salire in auto. "Hey." Mi dice entrando in macchina. "Hey." Dico sorridendole. Entra e partiamo. Nessuno parla in quella macchina, mi faccio coraggio, prendo un respiro profondo e inizio a parlare.
Pov's Indra
"Indra?!" Mi dice piano. "Sì?!" "Indra tu mi piaci perché sei tosta, forte, dici ciò che pensi e sei simpaticissima... Tu sei qualcosa di fantastico!" Sorrido, mi ha fatto chissà quanti complimenti. "Grayson anche tu mi piaci, te l'ho già detto." "Quindi tu credi che potremmo anche funzionare?!" Potremmo funzionare?! "Sì, io ci credo!" Dico stringendogli la mano. Sorride e quando arriviamo davanti la scuola prima di scendere gli do un bacio sulle labbra e corro nella stanza di Mo, le racconto tutto e lei rimane sconvolta. "Indra sono felicissima per te!!" "Ma tu e Kenny?!" "Anche noi stiamo insieme dopo ieri sera..." "Beh, credo che la festa di ieri ci voleva proprio!" Sorride e poi io corro in camera di Jake, lo devo dire anche a lui! "Jake!! Apri questa cazzo di portaaa!!" Urlo bussando fortissimo. "Hey, Hey, Hey... Indra, che ci fai qui?" Mi chiede Ethan mezzo addormentato. "Nulla devo soltanto parlare con Jake." Dico sorridendogli. "Ok, ok però fai più piano... Ok?" "Sì sì, scusami." Dico mentre lui ritorna nella sua stanza. Jake apre la porta ed io entro. "Che c'è?!" Mi dice strofinandosi gli occhi. Gli racconto tutto e lui mi dice:" Aspetta, non ho capito una cosa... Ma sei andata a letto con lui?" "Non abbiamo fatto niente, abbiamo dormito." "Si, certo!" "JAKE!! LA SMETTI?!" gli dico arrabbiata. "Dai, respira." Mi dice. "Non ho capito che problema hai." Continua. "Io voglio sapere un tuo parere, ho bisogno del tuo parere." "Secondo me potreste anche andare." "Ok, grazie Jake... Grazie che mi sopporti sempre!" Dico abbracciandolo. "Ah, ciao Darah..." Dico salutando Darah che poco dopo esce dall'armadio. Vado fuori dall'edificio e mi arriva un messaggio:" Ti va di venire all'albero?" È Grayson. "Certo!" Dico e corro verso l'albero. Oggi sono sempre di corsa. "Hey, rilassati!" Mi dice smuovendomi un po' le spalle. "Sì sì,scusami..." Dico chiudendo gli occhi mentre lui mi abbraccia. "Ci sediamo?" Mi chiede ed io annuisco, mi appoggio sulla corteccia e lui mi accarezza i capelli sorridendomi. "Sei venuto con lo skateboard?" Gli dico e lui sorride annuendo. "Vuoi provare a fare un giro?" Annuisco felice.
Pov's Grayson
"Allora, metti i piedi così e inizi prendendo la spinta con un piede... Capito?" "Sì." Dice ridendo. "Ok, allora vai e fai attenzione!" Sorride e inizia a camminare con lo skate. Arriva una discesa e lei corre vertiginosamente. "Fermati Indra!!" Le grido, prova a fermarsi e la vedo cadere. Corro verso di lei. "Tutto ok?!" "No, mi fa malissimo il piede e non riesco a muoverlo." Dice quasi piangendo. Mannaggia a me e quando le ho proposto di provare. "Ti porto all'ospedale?" Annuisce così l'aiuto ad arrivare alla macchina.
Pov's Indra
"Frattura della caviglia." Dice una dottoressa guardando le RX. "Cosa?!" Dico quasi sconvolta. "Eh già, dobbiamo ingessare il piede." "Tesoro!!" Dice mia madre venendo di corsa verso di me mentre Grayson si scansa. "Mamma?!" Dico sconvolta. Dopo aver presentato a mia madre Grayson come un compagno di classe io e lui ritorniamo a scuola. "Scusami Indra, davvero." Mi dice triste. "Non è stata colpa tua, tranquillo!" "Bel modo di passare il nostro primo giorno." Sorrido. "Non ti preoccupare, passerà!" "Ciao, ci vediamo domani." Dico dandogli un bacio. "Stai attenta!" Mi dice per poi andare nel suo edificio. Arrivo faticosamente nella mia stanza, mi butto sul letto ed il mio telefono squilla. "Pronto?" "Sei arrivata in camera?" Mi chiede Grayson. "Gray, rilassati... Sì, sono arrivata!" "Come va?" "Sono un po' stanca e il piede mi fa un po' male." "Scusami." "La smetti?! Non è colpa tua!" "Ok, scusami." "Grayson!" "Ahah, ok... Basta!" Tutta la sera parlo con Grayson al telefono e guardandolo dalla finestra. "Grayson, io ho sonno quindi notte." "Notte Indra, a domani." "A domani." Dico mentre lui mi manda un bacio dalla finestra. Sorrido e vado, lentamente, a spegnere la luce per poi mettermi sotto le coperte. Tutta la notte non riesco a dormire, il piede mi fa davvero molto male... Veramente un ben ricordo per il primo giorno con Gray!
STAI LEGGENDO
Confusion|| Dolan Twins
FanfictionUna ragazza di 16 anni che si trasferisce a Washington a causa del lavoro di suo padre. Una ragazza un po' particolare che ama leggere e cantare. Tutti i suoi difetti la rendono così unica che non crede ci sia un ragazzo fatto per lei, ma non sa che...