Capitolo 16

249 23 0
                                    

Ore 07:00, 21 Ottobre

Pov's Indra

Mi alzo, mi vesto, prendo la mia sacca rossa e mi avvio verso la porta. Sento rumori, tacchi e scarpe normali e poi delle voci. "Hey, dove vai?! Sei ancora ubriaco!" Dice una ragazza, presumo Fox dato il rumore dei tacchi e la voce fastidiosa. "Io vado nella mia stanza... Mi è piaciuto stare con te ieri sera!" Non ci credo! Corro alla porta e la spalanco. Di fronte a me Grayson che mi guarda sconvolto e dietro Fox. "Sei proprio un bastardo!!" Dico dandogli uno schiaffo e andando verso le scale mentre lui rimane di pietra vicino a quella troia. "Indra!!" Mi giro molto arrabbiata. "Hey, che hai?!" Mi chiede Mo. Mentre camminiamo le racconto tutto quello che è successo questa mattina. "Oddio, che bastardo! Senti ma ieri come sei arrivata a scuola?" "Oddio!! Devo chiarire con Ethan!" "Ethan?! Per cosa?" "Ieri mi ha accompagnata a scuola e ci siamo baciati, ma io ero ubriaca." "Hey, anche tu lo hai tradito e per giunta con suo fratello gemello!" "Dio mio Mo, da che parte stai?!" Dico isterica. "Indra rilassati, ok? Io non sto dalla parte di nessuno, sto solo dicendo che tutti e due avete fatto uno sbaglio!" "Ci si vede Mo!" Dico incazzata. Cammino e vedo Ethan, non ci vuole proprio. Mi guarda ed io mi giro dall'altra parte vedendo Grayson. E che cazzo!! Inizio a camminare e subito entro nell'aula di chimica, mi siedo e quando suona la campana tutti entrano in classe. Mo non si siede vicino a me e Grayson non è venuto a lezione. Mentre sto pensando qualcuno mi schiocca le dita di fronte agli occhi. "Indra, posso sedermi qui?" Dice Lucas quasi intimorito dal mio sguardo fulminante. "Sì." Dico priva di emozione togliendo la sacca. "Che hai?" "Lucas, per favore... Non domandare nulla!" Dico per poi girarmi scocciata. "Scusami..." La lezione inizia mentre io sono così arrabbiata con Grayson ma anche così dispiaciuta visto che alla fine abbiamo sbagliato entrambi. Ok, forse Mo aveva ragione anche se per come lo ha detto pensavo avesse preso le difese di Gray. "Indra!!" Dice Lucas. "Che c'è?!" Dico girandomi. "La lezione è finita da un quarto d'ora." "Oh, scusami." Dico alzandomi!" . "Adesso abbiamo storia." Dice. Non credo di poter sopportare due ore di storia. "Ok, tu vai in classe... Io non so se verrò." "Ok, ci si vede!" Dice correndo verso l'aula. Vado verso il bagno delle ragazze, mi guardo allo specchio, ho ancora il trucco di ieri sera. Sento ridere e poi entra Fox. "Ciao Indra!" Dice lei con un sorrisino perfido. "Che vuoi adesso?! Ti fai il mio ragazzo e hai il coraggio di salutarmi?" "Ahahah, e già!" Dice lei ridendo con le sue amiche. "Sai che ti dico?! Che sei una lurida troietta!" "Come hai osato chiamarmi?" Dice avvicinandosi a me. "Lurida troietta." Dico guardandola negli occhi e scandendo bene ogni singola lettera. "Adesso capirai cosa significa mettersi contro Fox, io ho provato ad essere tua amica ma tu sei così presuntuosa!" Dice dandomi una pedata sulla gamba ingessata. Cado su pavimento del bagno mentre quelle oche ridono. Fox si gira per andarsene ma con le stampelle le faccio lo sgambetto, così impari stronza! Cade anche lei, si rialza e mi prende le stampelle per poi buttarle dalla finestra del bagno. "Buona passeggiata Indra!" Dice per poi andarsene. Mi avvicino al lavandino e provo ad alzarmi ma la gamba fa troppo male e ricado per terra. Che fare? Rimanere in bagno a vita?! Non direi, così decido a strisciare fino alla porta e poi magari chiedere aiuto. Apro la porta, sempre strisciando, ed esco. "Indra, che ci fai per terra?!" No, ci mancava proprio lui. Si avvicina a me e mi prende quasi in braccio, mi scanso e dico:" Grayson non ho chiesto il tuo aiuto!" Dico strisciando di nuovo. "Ma ne hai bisogno." Dice e mi prende in braccio. Cammina un po'. "Adesso puoi anche lasciarmi." Dico aggrappandomi ad un armadietto. "Io non credo." Dice continuando a camminare. "Guarda che sono davvero arrabbiata con te,ok?" "Mi dispiace, davvero ma ero ubriaco e non sapevo cosa stavo facendo." Non dico niente... Forse dovrei perdonarlo. "Mi perdoni?! Non volevo tradirti, non lo farei mai e soprattutto con Fox." "Devo ancora pensarci." Dico prendendo le stampelle, ci guardiamo e poi me ne vado. Dopo le ore di lezione decido di andare a chiarire questa spiacevole situazione con Ethan prima che Grayson lo scopra. Busso alla sua porta e mi ritrovo di fronte Ethan senza maglietta, con i capelli bagnati e con soltanto dei boxer. "Ethan io s-sono venuta per..." Dico con un filo di voce ma lui mi bacia così entriamo in stanza dopo vari baci mi allontano. "No Ethan, io sono venuta per parlare... Per chiarire." "Beh, cosa dovresti chiarire?" "Quello che è successo ieri, quello che è appena successo... Io credo che sia..." Sia bellissimo!! Vorrei dire, vorrei saltargli addosso ma mi trattengo. "Sia... Cioè vorrei prima chiarire con Grayson." "Cosa?! Lo hai detto a Gray?" Mi chiede quasi diventando bianco. "No, lui ieri è stato con Fox." Dico abbassando lo sguardo. "Cosa?! Indra, mio fratello ti tradisce e tu devi ancora chiarire con lui?" Non rispondo e guardo in basso. "Ok, sappi che io sono qui." Mi sussurra all'orecchio per poi darmi un bacio sulla guancia e poi sul collo. Esco dalla sua stanza e mi scontro con Jake. "Oh, Jake... Grazie a Dio sei qui!" "Indra, sei tu nell'edificio sbagliato!" "Emh... Sì, lo so." "Vieni entra!" Dice aprendo la porta di camera sua, mi siedo sul letto e inizio a raccontargli tutto. "Oh,wow... Comunque avete sbagliato entrambi e quindi siete pari ma c'è una cosa che non hai preso in considerazione... Tu sai di lui e Fox ma lui non sa di te e Ethan... E se lo scoprisse?" "Per questo motivo vorrei perdonarlo prima che lo sappia..." "Che pensieri contorti!" Dopo aver parlato con Jake esco dalla sua camera ed Ethan è appena uscito... Ok, magari questa volta è vestito, non mi guarda ed io distolgo lo sguardo e scendo l'unica rampa di scale che c'è, vado in camera mia e rimango lì per tutto il resto della serata.

Confusion|| Dolan TwinsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora