Capitolo 21

231 22 1
                                    

Ore 07:00, 16 Dicembre

Pov's Indra

Mi alzo, mi vesto e corro per le scale, busso alla porta di Grayson e questo apre addormentato e con gli occhi chiusi.

Pov's Grayson

Apro la porta con gli occhi chiusi e qualcuno mi si fionda addosso facendomi cadere. "Auguri Grayson!!" Dice Indra dandomi un bacio. Apro gli occhi e la vedo lì che sorride. "Grazie mille bambolina." Le dico baciandola. "Vai a vestirti, dai!" Dice lei alzandosi. "Ok." Dico sorridendo.

Pov's Indra

Esce dal bagno, finalmente, e ci dirigiamo verso l'ingresso della scuola. Quando arriviamo molte persone gli fanno gli auguri e dopo un po' vediamo Ethan e il gruppo. "Auguri Grayson!!" Dicono tutti insieme. "Auguri fratello!" Dice Ethan. "Auguri Ethan" dico io, lui guarda in basso e con un filo di voce mi dice:" Grazie." Io e Ethan non parliamo da Novembre, è arrabbiato con me e in un certo senso lo capisco. Dopo le ore di lezione io e Grayson ci fermiamo fra i due edifici. "Allora... Ci vediamo alle 20:00?" Dico. "Sì, sempre all'albero." "Ok." Dico dandogli un bacio e poi andando verso la mia stanza. Arrivo e inizio, come al solito, a smontare il mio armadio. "Indra? Sei lì dentro?!" Dice Mo. "Aspetta che ti apro." Dico facendomi strada verso la porta. "Oddio... Ti è esploso l'armadio?" "No, non so cosa mettere." Dico sbuffando. "Hai bisogno di aiuto?" "No, grazie... Rimarrò qui a decidere da sola cosa mettere e magari sceglierò un vestito giallo limone..." "Non dire queste stupidaggini, ti aiuto io." "Ah, che generosa la ragazza!" "Sì, certo... Come se tu non me lo hai chiesto." "Non mi permetterei mai!" Sorride ed iniziamo a scegliere. Dopo vari vestitini decido di mettere uno porpora e bianco. Inizio a prepararmi e quando arriva l'ora mi vesto. Fuori è già buio così mi dirigo all'albero con la torcia del telefono. "Bambolina!" Dice Grayson spuntando dietro le mie spalle. "Oddio Grayson, mi hai fatta spaventare!" "Ahahah scusami." Dice accarezzandosi i capelli. "Andiamo?" Dico felice. Guida verso la sua casa e quando arriviamo non c'è ancora molta gente. "Indra!!" Dice qualcuno, mi giro e vedo Cameron. "Cam!!" Dico mentre lui mi viene incontro. "Come va?!" Mi chiede. "Tutto bene, tu?" "Alla grande! Dov'è quel cretino del tuo ragazzo?" "Ahah, è in cucina." Corre verso la cucina ed io rimango in sala con Ethan che sistema le bevande. "Hai bisogno di aiuto?" Chiedo avvicinandomi. "No!" Dice freddo e abbassando la testa. "Indra, puoi venire qui un attimo?" Dice Grayson così corro in cucina. "Che c'è?" Dico. "Puoi portare questi in salotto?" Dice dandomi due vassoi. "Ma certo!! Io sono una cameriera." "Ok, allora dopo ti pago." Dice dandomi un bacio. Porto tutto dentro e vedo già un bel po' di gente. Alle 21:00 inizia la festa e Grayson inizia a bere. Per evitare problemi decido di non bere. Inizio a ballare e intanto sempre più persone entrano in casa. Dopo una mezzoretta mi sento una sardina, troppe persone che 'ballano'. Decido di spostarmi prima di morire soffocata e così vado in giardino. Lì c'è un silenzio bellissimo. Mi siedo per terra e inizio a riflettere ma qualcuno mi riporta alla realtà. "Che ci fai qui?" "Nulla, dentro non si respira, tu?" "Nulla." "Bene, allora potremmo fare nulla insieme." Dico. "No." Dice. "Ethan perché sei così arrabbiato con me." "Tu hai scelto lui, tu hai scelto Grayson e non me." Dice quasi piangendo. "Cosa dovevo fare? Mollarlo di punto in bianco? Non mi sembra giusto." "Ma è stato giusto venire da me e dirmi che avevi scelto lui, vero?" "Possiamo mettere fine a questa storia? Ti prego!" Dico. A interrompere la nostra discussione è Jake che mi chiama. "Che c'è?" Dico. "Grayson è crollato sulla pista da ballo!" A queste parole io ed Ethan subito ci alziamo correndo dentro.

Pov's Ethan

Mi alzo e corro dentro e trovo Grayson per terra, non ha mai retto tanto bene l'alcol. Indra si avvicina a lui e cerca di sollevarlo. "Aspetta!" Dico e lei subito si gira verso di me. "Ti aiuto." Dico correndo verso di lei. Fa un lieve sorriso. "Jake puoi dire a tutti che la festa è finita?" Dico e lui annuisce mentre io e Indra ci dirigiamo verso l'auto, posiamo Grayson sui sedili posteriori e ci dirigiamo verso la scuola. Quando arriviamo lo portiamo nella sua camera e ritorniamo a casa mia. Durante il tragitto nessuno dei due parla. Arriviamo e troviamo Cameron, Mo, Kenny e Jake ad aspettarci. "Come sta?" "Si è solo addormentato." Dico mentre tutti fanno un sospiro di sollievo. "Bene ragazzi, potete andare io intanto pulisco." Dico così Cameron, Mo e Kenny se ne vanno ma Indra e Jake oppongono resistenza. "Dai che ti aiutiamo!" Dice Jake. "No, fa niente." Dico. "Come vuoi tu." Dice Jake. "Io non mi muovo da qui!" Dice Indra con le braccia incrociate.

Pov's Indra

Beh, adesso dovrà parlarmi per forza, non credo che starà tutto il tempo in silenzio. "Ok." Dice lui così inziamo a togliere tutti quei bicchieri che ci sono ovunque. Dopo un po' mi arriva un pezzo di carta addosso. Lo guardo e lui ride. "Ah, vuoi la guerra?" Mi guarda con segno di sfida così prendo un pezzo di carta e iniziamo a tirarci palline. Dopo un po' faccio cadere un bicchiere mentre lui mi rincorre, scivolo su di esso e lui si aggrappa alla spallina del mio vestito scivolando con me. Pochi secondi e ci ritroviamo l'uno di fronte all'altro, apparte il fatto che lui sta sopra di me. I suoi occhi così dolci e le sue labbra mi fanno impazzire. Lo bacio e lui fa lo stesso. Alla fine ci ritroviamo in una stanza sperduta dimenticandoci che dovevamo pulire e che io sono fidanzata con suo fratello. Dopo molto tempo ci addormentiamo, o almeno io perché crollo fra le sue braccia.

Pov's Ethan

Questo è il compleanno più bello che io abbia mai trascorso, apparte il fatto che sto con la fidanzata di mio fratello e che se lo scoprisse mi taglierebbe la testa. Si addormenta e guardandola i sensi di colpa mi assalgono, prima o poi qualcuno dovrà pur dirglielo a Grayson.



Confusion|| Dolan TwinsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora