capitolo 6

18 2 1
                                    

... mi alzo di botto "io non bacio nessuno sai?" Le si alza con un sorriso strafottente "ah si? Lo sapevo che eri una sgualdrina! Non bevi, non sai partecipare agli obblighi, e poi? Scommetto che non ha mani nemmeno fumato!" Scoppia a ridere "non so chi ti credi di essere ma di certo non mi fai paura e manchemeno mi condizioni" Tan si alza di scatto "a qualcuno interessa quello che voglio io?" Sale le scale di casa a testa bassa come al solito. Kevin si alza "rovini sempre tutto! Ma apparte questo sappiamo tutti che Tan è un bastardo e si arrabbia per nulla. Continuiamo. Tocca a te fare un obbligo" dice guardandomi. "Ok... uhm..." ho un idea... stuzzichiamo quella stupida di Melanie " ok. Melanie, Obbligo o verità?" Lei mi guarda "Verità" dice. Se pensa di fregati beh... si sbaglia di grosso "allora, è vero che sei una stupida gallina isterica?" Tutti scoppiano a ridere, tranne lei. Per poco non le scoppia la testa per la rabbia "No! Se lo vuoi sapere no! Almeno non sono sgualdrina però!" Io scoppio a ridere e lei mi salta addosso. Sbatto il braccio contro il tavolo. Kevin corre su di lei e la tira via. La spinge via e mi si avvicina. "Ti sei fatta male? Fammi vedere..." mi tiro su e mi rendo conto che mi fa male il braccio. "Sto bene grazie, il bagno dov'è?" "Sali le scale, la porta in fondo al corridoio" mi sorride "grazie" salgo le scale e vado in bagno. È grande e pulito... mi piace molto. Mi sciacquo il braccio con l'acqua fredda. Vado verso le scale ma sento un rumore di vetro rotto da una stanza. Mi accosto alla porta. Un altro rumore. Apro la porta. Due chiazze di bagnato sono sulla moquette davanti a me...

QUELLO SGUARDODove le storie prendono vita. Scoprilo ora