... vado ad aprire e mi trovo davanti Martina... ben truccata e tutta sorridente "Pronta Kass?!" "Sì certo. Perché tutto questo entusiasmo?" "Non te l'ho detto ma... beh... a me piace Kevin..." "ma se non lo conosci" rido un po' "l'amore non ha limiti!" Esclama. "ok ok" "andiamo" ci avviamo. Dopo 10 minuti siamo al parco. Sono tutti li... sotto un albero... io sono un po intimidita ma mi faccio coraggio. "Hey!" "Ciao" dice Kevin venendo verso di me. Con lui ci sono atri due ragazzi due ragazze. Quella col piercing al naso e un altra dai capelli blu. L'ultima si avvicina "ciao io sono Stephanie, per gli amici Steph" "piacere" diciamo in coro io e Martina. L'altro ragazzo, alto e castano si avvicina e ci sorride "Marco, piacere" "piacere nostro" la ragazza col piercing si avvicina e masticando una cicca con aria di sufficienza ci guarda "ciao, Melanie" dice come se fosse sovrappensiero. "Piacere" Kevin ci sorride "andiamo?" Prende per la mano Melanie e cammina "allora... tutto bene?" Chiede Marco "eh? Ah si si grazie" e l'altro ragazzo? Perché non si è presentato? E come mai cammina a testa bassa? Come cavolo si chiama? È bello, ma sarà single? E quanti anni avrà? Mentre mi faccio queste domande non mi accorgo che Kevin mi stava guardando... mi aveva chiesto qualcosa ma non avevo ascoltato... "come?" Chiedo impacciata. "Quanti anni hai ti ho chiesto" "Ah io 16. Tu?" "17" "ah ok" "Tan! Ci sei?" Mi guardo dietro e mi rendo conto che quel ragazzo si è fermato. Tan? Che significa? Come si chiama davvero? "Sì sì ci sono" ha una voce profonda... ci raggiunge e continua a camminare a testa bassa. Dopo un oretta ci salutiamo e torniamo a casa. Dopo cena vado a letto e mi metto a navigare su Facebook per cercare il profilo di tutti quei ragazzi. Li trovo tutti meno che quello di "Tan" e di Melanie, che ha il privato e mi ha rifiutato la richiesta. Alle 11:00 mi sento stanca. Così metto la sveglia e mi metto distesa, chiedendomi se domani qualcosa cambierà, se Kevin mi inviterà al suo tavolo e parleremo... se quel ragazzo mi dirà il suo nome o anche solo se per una volta mi guarderà negli occhi... così mi addormento pensando a lui... al misterioso ragazzo dal soprannome "Tan"...
STAI LEGGENDO
QUELLO SGUARDO
عاطفيةUna ragazza come le altre, una vita come le altre... ma da allora tutto cambierà, ma lei non lo saprà finché...