Entro e mi ritrovo con una scheggia di vetro sulla caviglia e un bicchiere rotto a pochi centimetri dal mio piede. Alzo lo sguardo e vedo lui... Tan... con un altro bicchiere in mano. Pochi secondi dopo sul muro a poco dalla mia testa c'è un altra chiazza bagnata. Lui si gira di scatto dall'altro lato. Mi avvicino esitando "...He...Hey..." Lui non si gira ma si siede sul letto "...tutto ok?" Mi avvicino "non so valuta tu!" Dice con voce profonda e irritata. Mi alzo e vado verso la porta infastidita dalla sua reazione. Lo sento alzarsi. Poi un altro bicchiere vola contro il muro. Ma da dove li prende tutti sto bicchieri?! Esco e scendo le scale. Kevin mi corre incontro. "Allora? Tutto ok?" Mi guarda la caviglia. "Oddio sanguina! Che è successo?" Me ne ero quasi dimenticata "no nulla non è niente" si china sulla mia caviglia e mi toglie la scheggia. Mi asciuga il sangue. Torniamo a sederci. Melanie si alza e lo tira per un braccio. Li vedo scomparire al piano di sopra. L'altra ragazza di cui non mi ricordo mai il nome dice "da quando stanno assieme è sempre così. Litigano, fanno la pace si baciano. Litigano, fanno la pace si baciano. Non ne possiamo più io e Tan. A proposito dov'è Tan?" Io la guardo "è in camera di sopra" lei sospira e beve da una bottiglia di birra "Oh beh... di che stia dov'è!" Io Scuoto la testa ma è loro amico! Come mai non glie ne frega nulla?! Non è corretto verso di lui. Ma perché penso a lui. Alla fine chissene frega davvero! Mi ha cacciato così! Dopo poco Melanie corre giù dalle scale, prende la giacca ed esce sbattendo la porta. Torna giù anche Kevin. "Come al solito!" Commenta la ragazza. "Oh smettila tu!" Le dice Kevin seccato. "Continuiamo il gioco?" Chiede lui. Tutti annuiamo.
STAI LEGGENDO
QUELLO SGUARDO
RomanceUna ragazza come le altre, una vita come le altre... ma da allora tutto cambierà, ma lei non lo saprà finché...