Vedremmo...

169 17 4
                                    

Sta mattina stranamente ho sentito la sveglia e non devo fare tutto di corsa come tutte le mattine, quindi con calma mi faccio una doccia rilassante. Poi mi vesto con un paio di legins neri, un magione viola e le mie convers viola. I capelli me li lego in una coda alta e vado in cucina a fare colazione con mio fratello che mi guarda in un modo strano. Ha ragione,  anche per me è strano essere già pronta a quest'ora,  ma non vedo l'ora di vedere cosa può succedere a scuola. Non è vero, io odio quella prigione della società. Peccato che oggi Jasmine non ci può essere perché ha una visita medica per via di pallavolo, quindi la strada la devo fare da sola. Anzi, non sono solo, ho le mie arte cuffiette che non mi abbandonano mai. Grazie Jaime Blunt che anche oggi mi accompagni lungo il cammino verso l'inferno,  per un attimo la sua voce mi fa dimenticare il luogo della mia destinazione.  Quanto vorrei essere altrove e non qui.
************************************
Non mi va di seguire le lezioni di sta mattina e decido di collegarmi al wi-fi della scuola per entrare su Facebook.  Ci sarà anche lui? Lo spero, non vedo l'ora di sapere tutto su di lui.

BRYAN IL POETA online

Principessa?
Ore 11.25

Ho detto qualcosa di sbagliato?
Ore 11.30

Dai!!! Non lasciarmi così. Ti prego, rispondi!!!
Ore 11.57

Angelica??? :(
Ore 12.39

Vedo che non mi rispondi ancora.... per favore, non c'è la faccio.
Ore 15.30

Non ho fatto niente di male... al meno credo. Potrei sapere cosa ho fatto?
Ore 15.43

Mi puoi dare retta???
Ore 15.50

Ho capito...
Ore 16.24

.... addio e scusa per il disturbo.
Ore 16.25

Nooooooo! Mi sono dimenticata di rispondere, ma ieri sera ho finito tardissimo di studiare e sono crollata nel letto come un sacco di patate. Dovrò farmi perdonare, non si meritava di essere trattato in quel modo, ora gli rispondo. Speriamo che non ci sii rimasto troppo male.

Scusa se non ti ho risposto,  ma era suona la campanella e nel resto della giornata sono stata sepolta dai compiti. No, non hai detto niente di sbagliato.  Scusa ancora per ieri :)
Ore 9.50

BRYAN IL POETA online

La risposta: si, sono single.
Ore 9.52

Ciaooooooo!  Sei tornata,  mia dolce principessa :)
Ore 9.53

Mi sei mancata e non puoi immaginare ne meno quanto.
Ore 9.53

La domanda: cosa stavi ascoltando mentre andavi a scuola?
Ore 10.01

La risposta: James Blunt - Calling out your name
Ore 10.09

Come fai a sapere cosa stavo facendo sta mattina?  Mi perdoni?
Ore 10.11

Mi devo preoccupare?
Ore 10.11

Stai tranquilla,  stavo andando al college e ti ho vista da sola che ti stavi infilando le cuffiette nelle orecchie. Non sono uno stalker.  ;)
Ore 10.17

Comunque,  per non spaventati,  ero passato da quelle parti solo perché dovevo passare a prendere un mio amico che non voleva guidare.
Ore 10.22

Okay.....
Ore 10.35

Domanda: quanti anni hai?
Ore 10.35

Risposta: ne ho 19 compiuti a giugno.
Ore 10.38

Ha deciso di dirmi il mese di nascita per sua libera scelta, allora, gli dirò qualcosa anch'io.

Io sono di dicembre....
Ore 10.44

Quest'anno ne compio 17
Ore 10.44

Forse ti farò un regalo! :D
Ore 10.49

Se me lo permetterai?
Ore 10.50

Vedremmo...
Ore 11.00

Da cosa?
Ore 11.08

Da cosa succede in questi mesi.
Ore 11.27

Cosa vuoi che accada?
Ore 11.33

Non lo so, potrebbe succedere di tutto e di più.
Ore 11.48

Facciamo succedere quel di più?
Ore 11.49

Non succederà mai.
Ore 12.02

Vedremmo...
Ore 12.03

Da cosa?
Ore 12.45

Se riesco a farti innamorare di me.
Ore 12.47

Non ci posso credere, chi si crede? Non può piombare bella vita di una persona e pretendere che sii innamori di lui. Forse è abituato che tutte le cadono ai piedi, ma io non sono tutte e mai lo sarò.  Oppure è uno di quei sfigati che ci provano che le più piccole perché nessuno se li fila da quanto sfigati sono. Basta ora scrivo un stato e poi fino a domani non ci entro, basta con queste cazzate. Oggi ne parlerò con la mia vita per avere un parere,  lei se ne intende di queste cose.

"Le persone si credono chi sa chi, quando in fondo non sono nessuno.  Non puoi pretendere la luna quando in cambio puoi dare solo della sabbia"
Cit.ribelle&sognatrice

Oggi passerò il pomeriggio tra i negozi insieme a Jasmine e sta sera c'è la serata film con il mio fratellone. È l'unica sera che conserva per passarla con me, senza persone che mi girano intorno ed è la cosa più bella. Io voglio un mondo di bene a quell'idiota di mio fratello.
_______________________________________
Ho deciso di pubblicare i capitoli lo stesso, anche senza stelle... sperando che vi piaccia.
Do#93

Il mio principe dagli occhi blu.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora