Epilogo

154 17 2
                                    

Tutti pensano che arrivati a questo punto ci dovrebbe essere un "felice e contenti", ma non è così. Lo ho aspettato da una vita e posso solo dirvi che non lo ottero perché solo con lui avevo capito che potevo essere felice. Avvolte penso che abbia resistito tutti quei mesi solo per farmi il regalo, il regalo più bello. Aveva ragione, quel "ti amo, principessa" era la frase più bella della mia vita. Mi pento di una sola cosa, non avergli detto che per me non era solo un amico e che se potessi ritornerei indietro per dirgli la verità. Lui era il mio tutto e io non lo avevo ancora capito.... ma ora è troppo tardi. Troppo tardi per avere un noi, troppo tardi per baciarlo. Troppo tardi per fare tutto e la colpa è solo mia, unicamente mia. Oggi mio fratello è andato al funerale,  ma sono troppo vigliacca per vedere i suoi genitori. Se fossi migliore, sarei andata da lui,  ma sono solo questa... un completo disastro destinata a rimanere sola per il resto della mia vita. Ho sprecato anni ad odiare il ragazzo che mi prendeva in giro,  per capire che in realtà lui mi amava. Si mi amava e io non lo capivo, se mi metto a riflettere capisco che lui c'era sempre. In ogni singolo momento della mia giornata,  ma perché la vita deve giocare agli dadi? Non potrebbe essere tutto più semplice? Che ingenua,  se lo fosse ci sarebbe un "felici e contenti" anche per noi.

Il mio principe dagli occhi blu.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora