Mi sveglio dopo un brutto presentimento, come se qualcosa stesse andando storto nella mia vita. Non vuol dire che sii tutta rose e fiori, visto che non lo è mai stata da quando i miei sono stati uccisi in mia presenza, ma che da ora in avanti vi sarà solo una dicessa ripida verso il fondo.
Mi alzo e mi preparo per andare a scuola, visto che è giovedì, ma quando entro in cucina qualcosa non va. Non c'è mio fratello, eppure doveva essere già pronto per uscire. Dove sarà finito quell'idiota?
Esco di casa e trovo Jasmine che mi sta aspettando con un croasant, uno di quelli che fa sua madre, alla Nutella. Quanto amo la Nutella.... ma mai quanto Bryan. Che cazzo dico? Meglio scodarlo quel pezzo di merda da due soldi.
************************************
Torno a casa dopo aver passato una mattinata in ansia per una persona che neanche ci tiene a me.
Entro e trovo Simon, sul divano, palio come un lenzuolo e gli occhi gonfi dal pianto.《Fratellone!!!》gli urlo andando ad abbracciarlo 《Che hai?》
《P... Paul... ha avuto...un... incidente e...》dice piangendo《...stava venendo in questa direzione... a parlare con la tipa... ma non so chi sii. Non....p...pos....posso...dirle... Hei, Principessa! Quell'idiota del tuo uomo è in coma.》
Non c'è la faccio più a vederli così... aspetta! Principessa?!? Non può essere vero.... non lui, non può essere lui. Ora sono io quella che sta avendo una crisi emotiva, non posso credere che sii quello stronzo.
************************************
Ho accompagnato mio fratello in ospedale perché da solo era troppo emotivo e non c'è la avrebbe fatta.Mentre sono lì fuori ad aspettare, prendo il cellulare e lo sblocco. Vado nei messaggi e rileggo la conversazione, quando mi accorgo che lo avevo bloccato.
Lo sblocco . Mi arriva subito un suo messaggio.
BRYAN: scusami, non ero in me. Non avrei mai dovuto trattati in quel modo e non avrei nemmeno dovuto bere in quel modo. Perché sei la stella che illumina il cammino e, solo quando ti avrò raggiunto, potrò dire di essere finalmente felice. Perdonami e dammi, ancora, un'altra possibilità. L'ultima e poi spariro per sempre. TI AMO!
Ore 04.59Non capisco? Ancora? Quando gli ho dato una seconda possibilità? Almeno che non sii veramente lui. Non so cosa pensare, veramente, sono confusa.
************************************
Sono passate due settimane da quando è successo tutto.... due settimane senza i suoi messaggi.... due settimane con la curiosità che mi corrode dentro... ho deciso chiamo il numero.Il cellulare suona libero....1 squillo... 2 squilli... 3 squilli... e qualcuno risponde... è mio fratello che mi sta guardando da di fianco al letto.
Allora era lui come non ho fatto a capirlo in questi mesi. Scoppio in un pianto e mi accascio al muro.
《Allora eri tu? Sei sempre stata tu, fin da sempre.》mi rivolge un sorriso, ma uno di quelli tristi《 Mi dispiace... non immaginavo che eri la causa dei dei suoi sorrisi. Era cambiato per te e nemmeno lo sapevi.》mi abbraccia tra le sue braccia.
《Posso restare... qui.... da sola con lui?》 Alzo lo sguardo e gli rivolgo un accenno di sorriso 《Per favore, gli devo parlare.》 Mi risponde con un semplice Okay e se ne esce.
Avvicino la sedia, gli stringo la mano e lo guardo per un eternità prima di aprire bocca. Come stupendo, sembra che dorma, ma mi accorgo che non sta dormendo ed è in coma per colpa mia.
《Ti prego, perdonami! È colpa mia... tutto questo è colpa mia. Non è vero non sei solo un amico.... non lo potrai mai esseri perché per me non sei mai stato un amico. Ti ricordi il mio compleanno? Avevo dieci anni qua do mi hai fatto fare la figura di merda davanti a tutti, ma io ci ero rimasta male... non per la figura che mi hai fatto fare, ma perché io ti amavo già da allora. Tu eri il mio tutto, ma ora il tutto è il nulla. Senza te io non sono il nulla... guarda che effetto mi fai, non riesco a dire niente che abbi senso, a parte un cosa... ti amo anch'io》
************************************
Chiesi a mio fratello di andare a casa per farci stare soli, volevo averlo per me è sperare di essere la prima persona che veda. In questi giorni ho conosciuto i suoi genitori e mi hanno detto che sapevano già chi ero. Dicono che parlava solo di me da anni e che, anche se non mi conosceva, ero già parte della loro famiglia.Passo la notte abbracciata a lui, lo so che non posso, ma è più forte di me stare distesa accanto al mio principe.
Wuaw! Principe? Si... lui è il mio principe dagli occhi blu e lo amo da morire.
_______________________________________
Vorrei che commentate questo capito per sapere da voi che cosa vi aspettate nei prossimi capitoli. Tipo... secondo voi si sveglia dal coma? Riuscirà a fargli il regalo più bello per il suo compleanno? Scrivete quello che pensante.Do#93
P.s. Grazie per il vostro tempo, spero che sia valsa la pena.
STAI LEGGENDO
Il mio principe dagli occhi blu.
FanfictionAngelica è una ragazza sola e vive con il fratello da quando sono morti i suoi. Grazie a Facebook riuscirà a trovare un equilibrio o si ritroverà sempre più chiusa in sé stessa? Paul è un ragazzo che prova un amore profondo verso la sorella del suo...