pov camila(giovane)
sono sulla prua e mi sto per imbarcare su una scialuppa; mia madre è già salita ed ora è il mio turno- dammi la mano mila - dice guardandomi - camila sali sulla scialuppa - non faccio un singolo passo, anzi indietreggio - addio mamma - dico prima di correre dall'altra parte della nave sentendo le sue urla.
devo trovare lauren.
qualcuno mi prende per il braccio fermando la mia avanzata
mi giro sconvolta trovando Caledon - lasciami! - urlo - dove stai andando? da lei; per fare la puttana di un topo di fogna - mi tiene stretta a se - preferisco essere la sua puttana piuttosto che tua moglie - dico cercando di liberarmi - NO, NO, HO DETTO NO ! - mi urla addosso; mi stacco sputandogli in faccia e scappando via.
-----------------------------------
- signor Andrews ? - urlolo sto cercando dappertutto, ho bisogno di lui;
poco dopo lo trovo lungo un corridoio - signor Andrews aspetti - lui si gira - camila che ci fa qua dovrebbe essere sul ponte in questo momento - mi dice - quando il sottufficiale arresta qualcuno, dove lo porta? - chiedo sfinita - cosa? vada a rifugiarsi subito su una scialuppa - risponde lui - no, farò questa cosa con, o senza il suo aiuto signore; solo che senza, ci metterò molto di più - lo guardo con gli occhi lucidi, devo trovare lauren- arrivi con l'ascensore fino al ponte E, vada sempre a sinistra, lungo il corridoio riservato all'equipaggio, poi svolti a destra scenda le scale e poi di nuovo a sinistra, si troverà davanti ad un lunghissimo corridoio - cerco di memorizzare tutto; lo abbraccio ringraziandolo.
pov lauren
- AIUTO, C'È NESSUNO? QUALCUNO MI SENTE - urlo cercando aiuto, ma sono già tutti sul ponte a rifugiarsi sulle scialuppe, abbasso la testa, ormai è finita, almeno so che camila sarà in salvo.
sento l'acqua entrare dalla fessura in basso della porta - merda, oh merda!- cerco di rompere il tubo tirandolo ma è troppo grosso e robusto; le lacrime scorrono lungo il mio viso, appoggio la testa sul tubo chiudendo gli occhi - perché camila ? perché ? - sussurro al vuoto; ogni mio sforzo è inutile.
STAI LEGGENDO
my heart will go on (camren)
RomanceQuesta storia è ambientata sul titanic e vede come protagoniste camila cabello è lauren jauregui. cosa succederà quando camila, figlia di una famiglia ricca, incontrerà lauren, ragazza povera che vive ogni giorno in completa libertà? sarà amore o ca...