pov lauren
Sono sopra la prua della nave, più precisamente sulla punta, dove eravamo io ed Ally il primo giorno che siamo salite a bordo; mi appoggio alla ringhiera guardando l'oceano; ormai l'ho persa.- ciao lauren- mi giro sentendo il mio nome, è camila - ho cambiato idea- le sorrido mentre lei si avvicina a me - mi hanno detto che forse...- ssssh - la fermo - dammi la mano - mi sorride e l'afferra delicatamente -adesso chiudi gli occhi...forza- una volta chiusi le metto una mano dietro la schiena - adesso vieni su; arrampicati sulla ringhiera e non sbirciare - non sbircio- mi dice ridendo leggermente; salgo anche io standole dietro - reggiti e tieni gli occhi chiusi...ti fidi di me? - le sussurro dolcemente - mi fido di te - le prendo le braccia allungandogliele in orizzontale verso l'esterno incrociando le nostre mani - apri gli occhi - oh mio dio - dice stupita - sto volando lolo - appoggio la testa sulla sua spalla, canticchiando una canzone e portando le nostre mani sul suo ventre in modo da poterla abbracciare; gira lentamente il viso unendo le nostre labbra; la bacio lentamente mentre il mio cuore esplode; "camila ti amo davvero e ti amerò per sempre" penso.
PRESENTE
pov camila ( VECCHIA )
guardo lo schermo, quando tutto a un tratto appare il punto dove io e lauren ci siamo baciate per la prima volta, mi sentivo davvero come se stessi volando, - quella fu l'ultima volta che il titanic vide la luce del giorno - vedo il signor lovett annuire - allora siamo arrivati al tramonto, la notte dell'affondamento e mancano solo 6 ore - incredibile il capitano Smith se ne sta lì impalato con una avviso di iceberg in quella cazzo di mano...mi scusi - disse il signor Bodine girandosi verso di me -... in mano e ordina di aumentare la velocità- ci sono 26 anni di esperienza che lavorano contro di lui... è convinto che vireranno in tempo non appena avvisteranno qualcosa, ma il timone è troppo piccolo per una nave di quella stazza, non è in grado di virare in tempo - rispose il signor lovett mentre continuo a raccontare la storia.
STAI LEGGENDO
my heart will go on (camren)
RomanceQuesta storia è ambientata sul titanic e vede come protagoniste camila cabello è lauren jauregui. cosa succederà quando camila, figlia di una famiglia ricca, incontrerà lauren, ragazza povera che vive ogni giorno in completa libertà? sarà amore o ca...