Episodio 3 - Anatre

16 1 0
                                    

 Anas platyrhynchos, è il nome latino del comunemente chiamato "germano reale". Sapete, testa verde, ali marroni, pancia rossa, necrofilia, cose così.

Come? Ho detto necrofilia certo. Dalle vostre facce però immagino che non sappiate di cosa sto parlando. Ora, spero di non dovervi spiegare cosa sia le necrofilia, spero sappiate usare un motore di ricerca, ma per quanto riguarda il buon germano reale e la sua inclinazione verso lo stupro dei cadaveri dei suoi simili, sappiate che nel 1995 un ricercatore di Rotterdam stava tranquillamente svolgendo la sua routine lavorando presso il Natuurmuseum quando un rumore sordo, a lui decisamente noto, colse la sua attenzione. Quel tonfo solitamente significava una cosa sola, un uccello era morto sulla facciata dell'edificio ed era pronto per essere preparato ed esposto al museo; Così il nostro ricercatore si fionda alla finestra per accertarsi dell'accaduto, come solo un ricercatore potrebbe fare, nello stesso modo in cui inietterebbe nell'addome di un cucciolo di ratto domestico della benzina, curioso ma freddo il nostro si sporge dalla finestra e guarda in basso. Quello che vede però non è lo scenario statico che si era figurato, no. Un altro germano reale, planato poco prima vicino al cadavere dello sfortunato suo simile, si stava allegramente scopando la suddetta salma con la naturalezza di chi si fa una sega sotto la doccia la domenica mattina. Ragazzi, non vi sto parlando di una normale scopata, di quelle che fate coi vostri partner secolari dove non vi guardate in faccia per avere la speranza di un sogno erotico abbastanza potente da portarvi all'orgasmo o quasi, sto parlando di settantacinque minuti di sesso estremo; secondo il ricercatore una cosa mai vista, solo due interruzioni delle quali la prima di qualche minuto e la seconda solo di qualche secondo, fino a quando non è intervenuto per fermare l'anatra necrofila che oltre a non avere intenzione di smettere ha continuato a cercare l'anatra morta anche quando questa era già nel congelatore, il che mi fa presumere che le sia anche piaciuto un sacco.

Questo, signore e signori, è il primo caso registrato di necrofilia tra consimili nel mondo delle anatre, potete cercare anche questo nella rete. Non so precisamente perchè vi parlo di questo, ma sinceramente credo che sia perchè più di una volta mi sono sentito come l'anatra morta, inerme, impotente, dominato, stuprato. Voi probabilmente sapete di cosa parlo. Avete mai avuto un lavoro che amate? Io no. Non ho mai preteso, non ho mai chiesto, ho sempre accettato, mi sono sempre reso disponibile, a fare qualunque cosa, pur di sopravvivere. Sapete anche voi che quando avete bisogno di mangiare il significato della parola "accettabile" comincia a prendere sfumature che prima sembravano irraggiungibili.

Quando lui è morto, io lavoravo ancora per lui, tecnicamente non mi ha mai veramente licenziato, ok diciamo che è complicato.

Lui era il mio capo appunto. Avevo appena abbandonato la mia identità legale, mi ero liberato del peso del controllo della società e della mia inutile celebrazione edonistica di una bugia, di quello che non avrei mai potuto essere, ero diventato anonimo. Avete presente i Ray Ray? No? Cazzo ma voi internet lo usate solo per i social network i video scemi e i porno? Facendovi la storia breve, i Ray Ray sono due pupazzi che sono al centro di dibattiti abbastanza controversi, li ha creati un regista per un suo progetto ma questo sostiene gli siano poi stati sottratti per poi ricomparire, quasi magicamente, in uno di quei video della parte sbagliata della rete, c'è chi dice che venga dal deep web, chi addirittura dal dark web, altri dicono sia un falso, altri ancora guardano e basta, non voglio pensare cosa facciano quelli che guardano questo tipo di video per davvero, voglio dire, non possono masturbarsi in maniera comune, ed io non voglio sapere cosa fanno.

Il video in questione è chiamato Blank Room Soup.avi e mostra un tipo visibilmente disperato che si affretta appunto a mangiare una zuppa con l'ausilio di un mestolo, fino a che i due pupazzi in questione camminano nella stanza, la caratteristica dei pupazzi Ray Ray è che non hanno espressione il che li rende molto più inquietanti tenete a mente questo, i due si avvicinano al tipo che stava mangiando la zuppa e singhiozzando che invece ora scoppia a piangere, i due pupazzi lo accarezzano ed il video finisce. Vero o falso, è fottutamente inquietante, ecco cosa ho pensato. La cosa più inquietante è che non hanno una vera faccia, hanno gli occhi ma non hanno la bocca, come uno che non parla molto. Ecco perchè ho pensato che non attirare l'attenzione sui tratti somatici fosse una buona idea.

DEAF GUTS (versione italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora