-Ciao io sono Sammy Wilkinson, ma voi potete chiamarmi Sam- si presenta.
-Bene iniziamo il giro?- ci chiede.
-Certo- rispondo.
E così ci porta a vedere la scuola, le varie aule, la palestra, i laboratori..
Finché non ci fermiamo di fronte ad un aula.-Questa è l'aula di musica, adesso la vostra classe ha lezione qui.. Mentre io..- guarda un attimo l'orologio- SONO IN RITARDO!- quasi urla.
-Sono dell' ultimo anno.. Comunque voi entrate pure vi accompagnerà poi il vostro professore, ci si vede in giro!-
Così ci saluta e noi bussiamo.-Prego entrate pure!- ci saluta un signore sulla cinquantina.
-Voi siete Melody e Karisma le nuove arrivate benvenute, andate pure a sedervi su quelli sgabelli laggiù, dato che è la vostra prima lezione vi lascio assistere- ci dice il professore.
Io e la mia amica ci andiamo a sedere di fianco a Madison che evidentemente è in classe con noi.
-Mendes può venire qui un attimo?- chiede il professore ad un ragazzo.
Questo si alza con in mano una chitarra.
Devo dire che è piuttosto alto.
Ha i capelli castano scuro e gli occhi color nocciola.-Bene ci suoni qualcosa con la chitarra- gli dice il professore.
-Certo con piacere- fa il ragazzo.
Io amo i ragazzi che sanno suonare la chitarra, forse perché amo la musica, ma la chitarra è il mio strumento preferito anche se non la so suonare.
Inizia a suonare e capisco subito che canzone è: Photograph di Ed Sheeran
"We keep this love in a photograph
We made these memories for ourselves
Where our eyes are never closing
Our hearts were never broken
And time's forever frozen, stillSo you can keep me
Inside the pocket of your ripped jeans
Holding me close until our eyes meet
You won't ever be alone, wait for me to come home"Rimango semplicemente incantata.
La sua voce è qualcosa di stupendo.
Per un attimo mi ha fatto dimenticare di essere in una classe.Finito di cantare il ragazzo alza lo sguardo e incontra il mio.
Mi rivolge un sorriso che mi fa sciogliere in un secondo.
Tra tutti quelli che ho visto il suo è il migliore.Mi rendo conto che lo sto ancora fissando quando mi sento dare una gomitata.
-Melody.. ci sei?- dice Karisma passandomi una mano davanti agli occhi.
-Ehm cosa? Oh si si- rispondo voltandomi a guardarla.
-Qualcuno qui ha avuto un colpo di fulmine aaah- fa la mia amica guardandomi con una faccina strana.
-Sta zitta.. manco so come si chiama- le rispondo io.
-Si chiama Shawn Mendes- mi dice Madison.
-E tu come fai a conoscerlo?- le fa Karisma.
-Beh.. uno, perché è in classe con me da quattro anni.. due, perché è dei Magcon- le risponde Madison.
Quindi vuol dire che più tardi lo rivedrò. Bello.
-Grazie mille Shawn- gli fa il professore.
Suona la campanella.
Usciamo tutti dall'aula di musica e andiamo in quella normale, per tutte le materie. Questa scuola è in stile europeo cioè sono i professori a venire nelle classi.
Vanno tutti a sedersi al loro posto e io e Karisma rimaniamo in piedi come due imbranate.
Entra il professore.
-Buongiorno.. oh voi due andate pure a sedervi nei posti liberi.. Kinslay affianco a Mendes e Smith affianco a Clair- ci comunica il professore.
La mia amica é affianco ad una biondina, e quest'ultima mi guarda malissimo.
Vado a sedermi.
Poi realizzo a chi sono vicina. A lui.
-Ciao- mi saluta.
-Hey..- ricambio il saluto.
-Non farci caso ad Ambar è solo gelosa- mi dice.
Aspe cosa?
-È la tua ragazza?- gli chiedo.
-Si- risponde mostrandomi un sorriso.
Oddio quel sorriso.
Posso ritenermi letteralmente andata.
-----------------------------------------------------------
Da notare i capelli di Shawn nel video che vi ho lasciato sopra. Solo a me sembra fantastico anche così?
STAI LEGGENDO
Best Friends Trip - Shawn Mendes
FanfictionMelody e la sua migliore amica Karisma, una vacanza studio che cambierà le loro vite. Amicizie, amori e misteri diventeranno parte della vita di tutti i giorni di Melody, dopo aver conosciuto dei ragazzi incredibili.